SPIRITO TRAIL • Scenic Trail

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Scenic Trail

Cronache e racconti

Moderatore: emme

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai racconti delle gare, dal giorno in cui si disputano in avanti: commenti, risultati, opinioni.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Scenic Trail

Messaggioda gogo » 13/06/2018, 15:30

andard ha scritto:io non ho una grande esperienza, ma gente che ha corso anche all'estero dice che tendenzialmente al di fuori dell'Italia i ristori sono meno ricchi se non inesistenti, è in Italia che siamo abituati bene

ettttecredooo!!!!!!

siamo il Paese della buona tavola,
come si mangia da noi non ce n'è :lol:
gogo

Messaggioda ghandalf74 » 13/06/2018, 16:40

Io mi sono ritirato al rifugio San Lucio (85mo km), a dire il vero non so cosa sia successo, le gambe non volevano più andare. Confermo quanto detto da altri, trail molto scenografico ma estremamente duro. Ristori troppi lontani per una giornata così calda.
ghandalf74

Messaggioda deeago » 14/06/2018, 11:28

OT
gogo ha scritto:[...]
ettttecredooo!!!!!!

siamo il Paese della buona tavola,
come si mangia da noi non ce n'è :lol:

Da noi spesso c'è caffé alla partenza, con fette biscottate e biscotti (es.: UTLO o anche Monterosa Walser)

Prima gara in Francia, Templiers: alla partenza niente e primo ristoro dopo oltre 20km di su e giù :shock:
Prima gara in Svizzera, Mountainman: alla partenza presso arrivo di una funivia giusto dei sali annacquati, ristori molto spaziati (ma ben forniti).

Siamo noi i viziati, è vero :lol:
deeago

Messaggioda Ednotica » 15/06/2018, 20:43

Sará, ma resto dell'idea che una manifestazione che vanta più di 2000 partecipanti deve ambire ad avere ristori degni di tal nome, se vuole restare con gli stessi livelli di partecipanti negli anni. E questo indipendentemente dal paese.
Ednotica

Messaggioda andard » 25/06/2018, 22:53

...ad ogni scollinamento si può godere di fantastici scorci sul lago di Lugano.
Il tempo scorre e anche il paesaggio muta, ci sono frequenti passaggi in mezzo ai boschi, tratti che ho apprezzato in modo particolare, la luce che filtra tra le fronde, un piacevole vento che rinfresca e un percorso più corribile, vario e divertente..."

report completo della mia esperienza 54k: https://steprunninglife.blogspot.com/p/gare.html
andard

Messaggioda giogiox » 27/06/2018, 12:55

Ednotica ha scritto:Sará, ma resto dell'idea che una manifestazione che vanta più di 2000 partecipanti deve ambire ad avere ristori degni di tal nome, se vuole restare con gli stessi livelli di partecipanti negli anni. E questo indipendentemente dal paese.

premiato come la più bella gara di trail running in europa, vincitore nel 2015 2016 e 2017 del Swiss Ultra Trail Award me tu ti sei fermato ai ristori
per me hai un problema, non te la godi!
ciao
giogiox

Torna a Gare Trail