Manifestazione aperta ovviamente a tutti sia per quelli che si vogliono cimentare per la prima volta, oppure per altri che hanno fatto gare simili.
E' previsto infatti sia un percorso corto con tempo massimo 3 ore, sia un percorso lungo con tempo massimo 6 ore più qualche prova speciale (molto semplici) per acquisire ulteriore punteggio in classifica.
La gara è da fare obbligatoriamente a coppie (miste o di pari sesso) e sarà tutta in orientamento (quindi almeno uno dei due componenti della squadra che abbia nozioni base di orientamento).
Tutti i dettagli e documenti (regolamento, iscrizioni ecc...) li potete trovare ai seguenti link della FISO e della sociatà EREBUS che organizza la gara:
https://www.fiso.it/gara/2021231
https://www.facebook.com/ErebusVicenza
Per chi (orientista o non orientista) cercasse un compagno per fare squadra contattate in FB la società organizzatrice che aprirà una apposita lista.

PS...se siete curiosi di provare qualcosa di nuovo sicuramente vi divertirete un casino e non rimarrete delusi. Non ci sono particolari difficoltà tecniche (a parte avere le nozioni base di orientamento) e quindi non serve una praparazione specifica,
