scarpe con stack basso

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Rispondi
marbo87

scarpe con stack basso

Messaggio da marbo87 »

ciao a tutti, attualmente corro con le altra lone peak che hanno uno stack di 25mm e mi ci trovo molto bene, nel resto della vita e nelle corse brevi uso barefoot quindi sento il bisogno di non avere troppa roba sotto il piede quando vado a fare qualcosa di più tecnico. mi chiedevo se sapete consigliarmi altre scarpe che hanno uno stack basso tra i 2 e i 2,5 cm, anche di altre marche, preferirei drop zero ma se non sbaglio se voglio drop zero e poco stack c'è solo altra e topo quindi se sapete consigliarmi altre scarpe "leggere" anche con un po di drop sparate pure, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo anche per avere qualche scarpa da routare. grazie a tutti
Giammab76
Contatta:

Re: scarpe con stack basso

Messaggio da Giammab76 »

Speedland ant 2.3 cm post 2.8cm ... abbastanza care...... per usare un eufemismo
Scott Supertrac RC 2 ant 1.75 cm post 2.25 cm
Inov8 Xtalon altezza tallone 9mm avampiede 6mm
Inov8 Trailtalon non ho trovato specifiche però sono basse e poco drop
Scarpa Golden Gate Kima RT tallone 2.2 cm e punta 1.6 cm

Drop zero c'è poco
Stanno uscendo nuove marche interessanti (vedi Norda run) ma hanno stack abbastanza alti e drop zero c'è poco, la tendenza di tutti è verso le ultra
baidus

Messaggio da baidus »

Per le Inov8 Trailtalon 235 (la scarpa perfetta secondo me) il drop é 4mm e il midsole stack é 7mm e 11mm. Secche ma fantastiche, e di solito su sportsshoes trovi la versione dell'anno precedente con buoni sconti ;-)
albatrail

Messaggio da albatrail »

Ciao, ti avrei consigliato a occhi chiusi le King MT ma purtroppo credo non le producano più (ne conservo ancora gelosamente un paio nuove), altro modello da me molto apprezzato-anche se leggermente più alto di quanto richiesi-le Timp: mi sono trovato bene con le 3, le 4 le trovo eccezionali

buone corse
belladitheboss

Messaggio da belladitheboss »

Scott kinabalu RC 3:
https://www.scott-sports.com/it/it/prod ... 8240005405
talline 21,5 avampiede 18,5 drop 3
non le ho usate ma ho adorato il modello 1 (che era un po' diverso però)
tendono ad essere molto leggere e molto secche però, feeling diversissimo da altra (uso anche lone peak)
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Topo Athletic Runventure 4 (20 mm zero drop ) , Topo Athletic MT-4 ( 23.5mm, drop 3mm ) Topo Athletic Terraventure 3 (25 mm, 3mm drop)
Rispondi