Finalmente le fiasp!
Moderatore: emme
Re: Finalmente le fiasp!
Fatta oggi la Maratonina del Rugareto a Cislago per il secondo anno di fila: 7-15-19 km, 5€ l’iscrizione, ristori spettacolari con tanto di chitarrista rock, gente travestita, birre offerte a go go e passaggio nel ruscello stile mini Western States, una figata! Alla fine pure pacco gara con massaggi…
cosa chiedere di più!
Oggi dovevo fare un po' di corsa lunga,
Visto il post mi son iscritto ad una fiasp in zona.
I 4euro meglio spesi nelle gare della mia vita
Funzionale, semplice , superlocal , con percorso divertentissimo .
Grazie per la dritta
Visto il post mi son iscritto ad una fiasp in zona.
I 4euro meglio spesi nelle gare della mia vita
Funzionale, semplice , superlocal , con percorso divertentissimo .
Grazie per la dritta
Anche ieri una bella scampagnata per le colline: 4 euro di iscrizione, ristori super (spiedini di frutta, merendine per celiaci), balisaggio perfetto, addetti per attraversamento delle strade più trafficate in sicurezza, all'arrivo aperitivo alcolico o analcoolico a scelta. Per una gara con le stesse caratteristiche mi chiedevano 30 euro, certificati vari, materiale obbligatorio e via dicendo
Speriamo che i legislatori non si accorgano di questa banda di anarchici, altrimenti siamo fritti
Speriamo che i legislatori non si accorgano di questa banda di anarchici, altrimenti siamo fritti
Al posto del Casto cancellato per allerta meteo mi sono fatto questo trail casereccio a 20’ da casa (Trail del Principato di San Calimero) con un tempo infame (diluvio fino a 15’ dalla partenza): 16 km e 300 m+ nel Parco RTO a 13€ con fango, megapozzanghere, torrenti al posto di singletracks, discese e salite al limite, tanti volontari sul percorso perfettamente segnato, tanto divertimento con birra e panino all’arrivo compresi, organizzazione top! W le FIASP!
-
Biglux, presente pure io, con tutto quello che è venuto giù possiamo dire che ci è andata bene. La corsa però non è inserita nelle Fiasp, almeno sul volantino così sembra e viene fatta ogni anno. Cmq sempre buona e a pochi km da casa.
Ciao, se leggi sulla locandina c’è il logo UISP, poi la differenza tra FIASP e UISP non so quale sia, mi ricorda un po’ CGIL, CISL e UIL… Buone corse!Scoppiato65 ha scritto: ↑03/11/2024, 21:10 Biglux, presente pure io, con tutto quello che è venuto giù possiamo dire che ci è andata bene. La corsa però non è inserita nelle Fiasp, almeno sul volantino così sembra e viene fatta ogni anno. Cmq sempre buona e a pochi km da casa.
Ieri si è svolta la "Straberica" una FIASP da 42 km sui Colli Berici vicentini.
Percorso scorrevole, meteo perfetto, molti volontari, tantissima gente (sopratttto sui percorsi minori).
Con 7,5 € trovi ristori ben forniti ogni 6-7 km, all'arrivo piatto di minestra o panino, bere, e maglietta tecnica.
Come sempre, W le FIASP
Percorso scorrevole, meteo perfetto, molti volontari, tantissima gente (sopratttto sui percorsi minori).
Con 7,5 € trovi ristori ben forniti ogni 6-7 km, all'arrivo piatto di minestra o panino, bere, e maglietta tecnica.
Come sempre, W le FIASP
fatta pure io, corsa senza zaini e strafanti inutili, 8 ristori fatti molto bene, percorso dedicato per la 42 bello e pulito, maglietta finale..complimenti all'organizzazione!!
Fatta la 20 km...bellissima, a parte il troppo asfalto per i miei gusti....