Brutaltrail (No) 02.02.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Brutaltrail (No) 02.02.2025
Iscritto alla Brutal Extreme (21 km e 2100 m+ con 50 filari) incuriosito dal format e in vista della GCB: c’è qualcuno?
- maudellevette
- Contatta:
Re: Brutaltrail (No) 02.02.2025
eccomi
io ci saro' sui 30 filari, volo basso visto che la domenica dopo ho una 40 km

io ci saro' sui 30 filari, volo basso visto che la domenica dopo ho una 40 km

Anche se abito vicino, non parteciperò, è una gara che non mi ha mai attirato... quest'anno, poi, sono iscritto al Valmaremola trail
Anch'io non sono molto attirato da questo tipo di gare ma per quest'anno volevo fare un'eccezione e fare la 21 come biglux. Il mio socio Filippo si è iscritto ma io poi ho cambiato idea
...livello di allenamento troppo basso e troppi kg da portare su e giù per 50 filari = troppa fatica e poca voglia.
in bocca al lupo Lucio!

in bocca al lupo Lucio!
Dai dai che anche io ho pochissimo D+ nelle gambe, è l’occasione buona! Poi ti dirò che sono arrivato a un’età che mi sembra che ogni lasciata è persa…gogo ha scritto: ↑30/01/2025, 15:32 Anch'io non sono molto attirato da questo tipo di gare ma per quest'anno volevo fare un'eccezione e fare la 21 come biglux. Il mio socio Filippo si è iscritto ma io poi ho cambiato idea...livello di allenamento troppo basso e troppi kg da portare su e giù per 50 filari = troppa fatica e poca voglia.
in bocca al lupo Lucio!

Ovviamente da ieri sera tosse e febbre, retaggio del “giro virale” familiare: spero di farcela… 
P.S. Il bello è che me la sono tirata: l’ho menata a tutti che noi trailers/runners usciamo al freddo e al gelo e non abbiamo mai niente

P.S. Il bello è che me la sono tirata: l’ho menata a tutti che noi trailers/runners usciamo al freddo e al gelo e non abbiamo mai niente

Io l’anno del covid ero uscito a correre pensando “qui tutti lo prendono perché stanno al chiuso, anche se non mi sento in forma una corsetta mi rimetterà sicuramente apposto”.
Il giorno dopo febbre e non sentivo gli odori

Presente sulla lunga. Non è esattamente una gara che mi attirava ma "gli amici" (brutte compagnie) fanno brutti scherzi. Sarà una bella prova di testa mi immagino
Deeago iscritto di nascosto per vincere il cesto gastronomico e rubarlo ai poveri onesti operai del trail…vergogna! 

Deago è una brutta persona questa sarà la sua gara di punta. Ha passato l'autunno a correre sulle rampe dei garage per preparla.