Brutaltrail (No) 02.02.2025

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
biglux

Re: Brutaltrail (No) 02.02.2025

Messaggio da biglux »

Ebbene sì, dopo 3 gg. di influenza con febbre e tosse e il sabato sfebbrato (ma versione straccio per i pavimenti) mi “sradico” dal comodo lettone sotto lo sguardo misto tra schifato e rassegnato di Lorena e dopo una colazione a base di muffin e ibuprofene mi dirigo con l’entusiasmo di un condannato a morte in quel di Ghemme. Incontro deeago con famiglia, Alberto che non vedevo da un’eternita (che piacere!) e conosco finalmente alky di cui mi ha parlato spesso Diego. Il tempo è splendido ma il fondo come ricorderà per oltre 3 ore lo speaker è infame: fango a salire e pure a scendere! La gara mostra subito i suoi muscoli: salite verticali e discese a rotta di collo! Ognuno al suo ritmo procede e ci si saluta e incoraggia tra i filari di tanto in tanto. La musica è fighissima: punk, rock, hard rock e heavy metal! Ogni 5-10 filari ci si può rifocillare con acqua e Coca Cola e qualche biscotto (santi siano i tre gels che ho portato). Io sono super vestito perché la coda dell’influenza mi ha lasciato un’ipersensibilità al freddo. C’è stato più di qualche attimo di scoramento, perché in salita le gambe erano di pietra ma anche questa è andata, accolto nel finale da deeago e alky che mi hanno preceduto e mi hanno fatto un tifo da stadio: grazie ragazzi! Una domenica ben spesa ;)
hasta1977

Messaggio da hasta1977 »

No ma che bello!!veramente corri con quella musica?? Ora vado a vedermi il sito …
deeago

Messaggio da deeago »

piaciuto anche a me! avrei sperato in un assaggio di vino al ristoro finale, dentro ad una cantina, ma vabbè..
La formula è divertente: le gambe diventano di pietra dopo dieci filari, perché sono salite da 200m con 40m di dislivello medio, concentrato tutto nella seconda parte di ogni salita; per cui è come far ogni volta le scale
gogo

Messaggio da gogo »

Fi*a: muntagnin, alky, deeago, biglux ed il mio amico Filippo (ritirato a 7 filari dalla fine)...cosa mi sono perso!!!!! ma ieri mattina vi ho pensato tanto 🤣 mentre mi godevo la famiglia passeggiando lungo la green way del lago di como divorando lavarello e salmerino 😊
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

ieri mi son proprio divertito!
gara bella muscolare senza in pratica tratti in piano, avendo la prox domenica in previsione i 42 km del Winter Brich, mi sono accontentato dei 30 filari (12 km 1300 m+) ;)
Un monumento al deejay che ha reso meno duro il percorso con tanta buona musica1 Stay rock!!
biglux

Messaggio da biglux »

deeago ha scritto: 03/02/2025, 9:26 piaciuto anche a me! avrei sperato in un assaggio di vino al ristoro finale, dentro ad una cantina, ma vabbè..
La formula è divertente: le gambe diventano di pietra dopo dieci filari, perché sono salite da 200m con 40m di dislivello medio, concentrato tutto nella seconda parte di ogni salita; per cui è come far ogni volta le scale
A questo proposito il ristoro finale tanto preannunciato dallo speaker che quasi quasi ci credevo in una sorta di trattamento tipo Valtellina Wine Trail con nebbiolo e pizzoccheri dato che l’ambiente vinicolo era quello e invece…patatine, pop corn, sottaceti, crostatine e ACQUA :roll: !!! Shame on you! E con questo ho detto tutto…
Rispondi