Swimrun
Moderatore: emme
Re: Swimrun
Maaaa... al Brasimone per lo swimrun Bologna ci viene/torna nessuno?
quest'anno passo, l'ho fatta già 2 volte
Io non posso mancare, quattro presenze su quattro edizioni - gioco a fare il senatore... Distanza HALF.El_Gae ha scritto:Maaaa... al Brasimone per lo swimrun Bologna ci viene/torna nessuno?
Bene Fabio, allora ci si rivede... pure io Half.
(ovviamente ci si rivedrà alla partenza, tu poi mi asfalti fin dal primo segmento
)

(ovviamente ci si rivedrà alla partenza, tu poi mi asfalti fin dal primo segmento

Io provo l'half al Brasimone. Prima esperienza, qualche allenamento con le palette. Mi basta arrivare in fondo.
M'ingarella lo swimrun... ma cavolo quanto costano le mute (e anche le iscrizioni alle gare)
E' vero, le gare non sono proprio economiche però, almeno per quella del Brasimone, puoi fare a meno della muta, l'acqua ha una temperatura tra l'accettabile e il balneabile; l'unico che non rinuncerà alla muta è Gaetano perchè ne ha comprato una superfiga e non se la toglierebbe nemmeno a Ferragosto a Lignanothp ha scritto:M'ingarella lo swimrun... ma cavolo quanto costano le mute (e anche le iscrizioni alle gare)

Ma infatti, con quello che m'è costata io ci vado pure a messa la domenica: favorisce l'effetto linfodrenante grazie all'abbondante sudorazione e il neoprene ha un ottimo effetto contenitivo per le mie ciccette sparse; in più ti regala alcune simpatiche abrasioni sul collo che puoi raccontare agli amici che sono il frutto di una sfrenata notte di sesso
Scherzi a parte: non tutte le gare sono care: la short-promo al Brasimone ha un prezzo molto abbordabile e, se non ricordo male, nemmeno l'amphibianman di Lignano mi era costata molto. Insomma, non sono economiche ma, cercando, qualcosa di abbordabile, anche economicamente, si trova.
(p.s. ovviamente al Brasimone non userò la muta
)

Scherzi a parte: non tutte le gare sono care: la short-promo al Brasimone ha un prezzo molto abbordabile e, se non ricordo male, nemmeno l'amphibianman di Lignano mi era costata molto. Insomma, non sono economiche ma, cercando, qualcosa di abbordabile, anche economicamente, si trova.
(p.s. ovviamente al Brasimone non userò la muta

Il brasimone è questo weekend mi pare, e per ora salto... per il prossimo anno mi attrezzo dato che la mia artrosi (ancora primordiale ma inizia) al ginocchio sinistro mi limita parecchio nei trail.
poi seguendo su instagram l'account di vivobarefoot ho visto nel tempo i video delle otillo, e mi sono sembrate davvero divertenti (e anche parecchio fresche, ma la temperatura è un altro par di maniche)...
Il triathlon non lo prendo in considerazione perché la bici mi fa paura. ci so andare ma ho una paura boia di quelli che ti girano intorno in macchina e non posso allenarmi per un triathlon solo con la spin-bike...
poi seguendo su instagram l'account di vivobarefoot ho visto nel tempo i video delle otillo, e mi sono sembrate davvero divertenti (e anche parecchio fresche, ma la temperatura è un altro par di maniche)...
Il triathlon non lo prendo in considerazione perché la bici mi fa paura. ci so andare ma ho una paura boia di quelli che ti girano intorno in macchina e non posso allenarmi per un triathlon solo con la spin-bike...
Gara tosta oggi al Brasimone, per me primo swimrun sopra i 20 km, tanto fango e pioggia che ho pagato con le mie scarpe fighette che si sono rivelate più da swim che da run in queste condizioni. Un enorme, ma veramente enorme, grazie a FabioC con il quale abbiamo deciso un po' in extremis di fare coppia: un signor swimrunner ma soprattutto un signore in tutti i sensi. Farla con lui è stato un valore aggiunto. Un piacere anche aver conosciuto Basilisco.