Finalmente le fiasp!
Moderatore: emme
Re: Finalmente le fiasp!
Le Fiasp sono il migliore allenamento possibile per le gare con la classifica...e a volte sono anche più belle e godibili!
Di solito bei percorsi, distanze umane, iscrizioni modiche 4-5€ e ristori molto migliori di quelli delle gare più blasonate con tanto di “schisceta” da portare a casa 

Ma c’è un sito con calendario?
io le guardo su podismo lombardo.
quando apri la pagina sulla sx vedi "tapasciate in lombardia e dintorni"
quando apri la pagina sulla sx vedi "tapasciate in lombardia e dintorni"
Per il Veneto c'è la pagina
"calendario podismo veneto"
dove trovi praticamente tutte le FIASP...oltre che a qualche altra garetta trail...
Le FIASP sono una meraviglia....
"calendario podismo veneto"
dove trovi praticamente tutte le FIASP...oltre che a qualche altra garetta trail...
Le FIASP sono una meraviglia....
- leonardo33
Mi aggiungo anche io . Viva le Fiasp
Superato il momento di voglia di competizione, io sono passato tranquillamente alle Fiasp domenicali con distanze anche notevoli, sempre ben organizzate , piene di ristori e ricche di sorprese . Costo sempre limitato. E in alcuni casi con 7-8 euro ti danno anche il premio finale e pasta party.
Anzi aggiungo che più frequento le marce domenicali più non capisco perchè pagare tanto per fare una gara dove ho solo la classifica e forse gli stessi servizi.
Un saluto a tutto il forum e soprattutto agli amici della zona Treviso-Vicenza
Superato il momento di voglia di competizione, io sono passato tranquillamente alle Fiasp domenicali con distanze anche notevoli, sempre ben organizzate , piene di ristori e ricche di sorprese . Costo sempre limitato. E in alcuni casi con 7-8 euro ti danno anche il premio finale e pasta party.
Anzi aggiungo che più frequento le marce domenicali più non capisco perchè pagare tanto per fare una gara dove ho solo la classifica e forse gli stessi servizi.
Un saluto a tutto il forum e soprattutto agli amici della zona Treviso-Vicenza
Un abbraccio anche da parte mia Gogo, e viva le Fiasp! Oltretutto con i prezzi delle gare alle stelle, qui trovi percorsi per tutti i gusti, organizzazione ottima e un bello spirito per due lire. Se vuoi correre forte, bene, altrimenti non ti senti fuori posto se vuoi tenere un ritmo più rilassante.
Sì, ottimo il sito Calendario Podismo Veneto, adesso vado a vedere se c'è qualcosa in vista!
Sì, ottimo il sito Calendario Podismo Veneto, adesso vado a vedere se c'è qualcosa in vista!
Pur condividendo il parere tutto sommato positivo per alcune Fiasp, di certo preferisco le gare Trail.
Per adesso il quid in più dato dal pettorale, quella frenesia mista a preoccupazione che si prova al via di gare difficili, quel senso di soddisfazione che si ha al traguardo.....beh, di certo nelle non competitive non lo si trova.
Per adesso il quid in più dato dal pettorale, quella frenesia mista a preoccupazione che si prova al via di gare difficili, quel senso di soddisfazione che si ha al traguardo.....beh, di certo nelle non competitive non lo si trova.
Magari le fiasp mi piacciono proprio perché non ci sono né frenesia né preoccupazione, sei libero dalle seghe mentali delle competitive 

-
Ciao Corry, si sul sito della FIASP trovi gli eventi con i vari riferimenti e info, ecco il link
https://servizi.fiaspitalia.it/www_eventi.php
Buone corse