Cosa ne pensate se gli organizzatori delle gare TRAIL inserissero nel pacchi gara solo prodotti del territorio... In alcune gare avviene gia' ... Basta plastica , basta arricchire aziende e negozianti, aiutiamo il nostro territorio.
gare come :
- 3 rifugi valpellice
- Maratona alpina Val della Torre
Già lo fanno....segnalatene altre ...
Àlle gare TRAIL solo pacchi gara con prodotti del territorio
- emilio marco
Re: Àlle gare TRAIL solo pacchi gara con prodotti del territ
Per fortuna anche da noi in Lombardia succede
Personalmente la ritengo una "grande cosa"e presa di posizione per la sana gastronomia a tutela e conoscenza del nostro territorio.
Ricordo ancora con mooolto piacere la formagella della Cancervo-Venturosa (oltre che gran bell percorso ! )
Personalmente la ritengo una "grande cosa"e presa di posizione per la sana gastronomia a tutela e conoscenza del nostro territorio.
Ricordo ancora con mooolto piacere la formagella della Cancervo-Venturosa (oltre che gran bell percorso ! )
Ciao Orcopino
Per quanto mi riguarda sono abbastanza attento a queste cose (alcuni dicono rompi.....) ma vedo che anche alle "tapasciate" la precedenza ormai è per i prodotti a km 0, ovvero di aziende del posto.
Ovviamente aziende che hanno sponsorizzato in qualche modo la manifestazione.
La trovo un' attenzione ulteriore.
m.
Per quanto mi riguarda sono abbastanza attento a queste cose (alcuni dicono rompi.....) ma vedo che anche alle "tapasciate" la precedenza ormai è per i prodotti a km 0, ovvero di aziende del posto.
Ovviamente aziende che hanno sponsorizzato in qualche modo la manifestazione.
La trovo un' attenzione ulteriore.
m.
- augusto losio
non so quanto sia semplice farsi sponsorizzare da aziende del posto.
però quando è possibile sono più che d'accordo sulla proposta; e trovo anche che uno degli sbatti dell'organizzazione dovrebbe essere quello di reperire sponsor locali di cui far conoscere i prodotti.
fino a dove è possibile ovviamente, lungi da me fare l'estremista con gli impegni altrui.
ne ho un po' basta di dar via barrette, gel, bibite ipertoniche a caso per non utilizzo.
apro un sub-topic per riprendere un mio thread di qualche millennio fa: dove sono andate a finire le MAGLIETTE con la scritta "finisher", la lunghezza del trail, il suo dislivello?
uffa, il mio ego reclama il pat-pat sulla testa.
l'avanzare dell'età richiede conferme che un tempo non erano necessarie...
però quando è possibile sono più che d'accordo sulla proposta; e trovo anche che uno degli sbatti dell'organizzazione dovrebbe essere quello di reperire sponsor locali di cui far conoscere i prodotti.
fino a dove è possibile ovviamente, lungi da me fare l'estremista con gli impegni altrui.
ne ho un po' basta di dar via barrette, gel, bibite ipertoniche a caso per non utilizzo.
apro un sub-topic per riprendere un mio thread di qualche millennio fa: dove sono andate a finire le MAGLIETTE con la scritta "finisher", la lunghezza del trail, il suo dislivello?
uffa, il mio ego reclama il pat-pat sulla testa.
l'avanzare dell'età richiede conferme che un tempo non erano necessarie...
- emilio marco
... Vengo da una riunione di squadra di ieri sera e... si parlava proprio di "questo"... Essendo "NOI" ATLETI... e più "facile"trovare sponsor "tecnici"di SPORT che di... alimenti ( e\o simili)augusto losio ha scritto:non so quanto sia semplice farsi sponsorizzare da aziende del posto
"Attendevo"augusto losio ha scritto:apro un sub-topic per riprendere un mio thread di qualche millennio fa: dove sono andate a finire le MAGLIETTE con la scritta "finisher", la lunghezza del trail, il suo dislivello
... Immaginate... Mentre tagli una"fetta"di formaggio,bevendo un buon bicchiere di... ( fate voi )con l'ultima maglietta da Finisher...