Mancano alcuni marchi importanti, come Under Armour , Ortovox, Rewoolution, Bandavej, Helly Hansen..
comunque una test interessante (soprattutto se sapete il francese)
http://www.rts.ch/emissions/abe/test/55 ... -test.html
Maglie Termiche : un test
Re: Maglie Termiche : un test
qualità prezzo:decathlon...
...17 euro la kipsta...e ben che va. per giri di 2-3 ore solo la maglia e un gilet e si va da dio!!!! temperature fino a 2-3°
...17 euro la kipsta...e ben che va. per giri di 2-3 ore solo la maglia e un gilet e si va da dio!!!! temperature fino a 2-3°
Confermo... eccezionale anche dopo molti lavaggi...Johan ha scritto:qualità prezzo:decathlon...
Confermo quello che dite,
anche se non esperto di trail, per la corsa le maglie kripsta o termiche kalenji da running
sono super eccezionali, fatto di tutto, da 1 ora alla maratona in tutte le condizioni,
sia con maglie sopra o giacca, ma anche senza nulla sopra,
e provate adesso anche sulla terra, vanno alla grande!!!!!
anche se non esperto di trail, per la corsa le maglie kripsta o termiche kalenji da running
sono super eccezionali, fatto di tutto, da 1 ora alla maratona in tutte le condizioni,
sia con maglie sopra o giacca, ma anche senza nulla sopra,
e provate adesso anche sulla terra, vanno alla grande!!!!!
pure io uso le Kipsta, e mi son sempre trovato bene, ho utilizzato anche una maglia della Tucano Urbano (marchio di vestiario da scooter/moto) ma poche volte perchè fa troppo caldo!