La nonesa

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
La nonesa

La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Ciao,e' da qualche anno che mi sono iscritta ma solo ora mi presento.Sono Cristina 1968 vivo in val di Non (Trentino) zona lago di Tovel dove spesso vado a correre con bagno finale molto rigenerante :roll: :roll:
Non corro molte ore purtroppo,poco tempo e niente compagnia....pero' qualche (poche al momento) Ultra me le concedo ugualmente e mi diverto sempre :lol: Ciao a tutti.
Alessandrots

Re: La nonesa

Messaggio da Alessandrots »

benvenuta in ritardo allora :D
Bello il Lago di Tovel, me lo ricordo da una gita alle elementari
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Grazie.Il lago e' sempre molto bello,specialmente di prima mattina quando non c'e' nessuno.....ciao ciao
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Ciao e benvenuta! Sono Riccardo da Zambana e anche io giro sempre da solo, se vuoi si può organizzare qualche corsa in compagnia! ;)
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuta :)
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Grazie a tutti dell'accoglienza. :oops: :oops:
Riccardino se riusciamo a trovarci con gli orari volentieri .......io lavoro su 2 turni e faccio anche la mamma devo incastrare tutto.A presto ciao ciao
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Io lavoro in giornata e faccio il papà, quindi anche per me è una lotta contro tutti gli impegni! :lol:
MATT

Messaggio da MATT »

Ma ti consiglio di contattare il Trentino Trail Running, c'è Herbert che credo sia originario di Cles. Sono troppo forti e simpatici quelli li.
Matt
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Ciao MATT,conosco Herbert ma loro si allenano zona Marzola e Vigolana per me impossibile durante la settimana andare cosi lontano......e poi io sono lenta :oops: :oops: grazie del pensiero ciao ciao
Cristina
VEX

Messaggio da VEX »

Saluti dalla Valle d'Aosta :)
Rispondi