UTSS NU 01.10.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
UTSS NU 01.10.2016
Mi scuso del ritardo, ancora non ho visto alcun commento su questo meraviglioso trail. Una zona della Sardegna aspra e affascinante, nel Supramonte Baunei. Una organizzazione al top e volontari molto cortesi. Ristori perfetti e tanta ichnusa. 3 gare con diversi kilometraggi e un trekking per tutti.Ciliegina sulla torta il viaggio della domenica in barca a visitare la costa con le sue cale incontaminate. Insomma la consiglio veramente a tutti, dovrebbe essere davvero più pubblicizzata. Ho lasciato li' un pezzetto di cuore!
Re: UTSS NU 01.10.2016
Seconda partecipazione, quest'anno finalmente con la 90 km siamo riusciti a raggiungere le splendide spiagge di Cala Sisine e Cala Luna. I primi 45 km semplicemente stupendi, la salita alla cengia Giradili, l'arrivo a cala Sisine attraverso la codula degna di un film western e il tratto per arrivare a Cala Luna rimarranno impressi nella mia memoria per lungo tempo... un grazie di cuore agli organizzatori, di una ospitalità unica, e a tutti i numerosi volontari ai vari ristori per la loro gentilezza e simpatia... ichnusa radler in ghiaccio, formaggio e salame con carasau, il porcetto che cuoceva nelle vicinanze per il loro ristoro (e non hanno esistato ad offrirmelo...), dolcetti tipici di Baunei al miele e scorze di arancia, addirittura la richiesta di fare una foto con uno di loro che non pensava fosse possibile correre per tanti km...ogni volta che torno in terra sarda mi sento a CASA, sto già sbirciando il calendario per trovare il prossimo Trail su questa magica isola.
A si biri !
PS
Complimenti agli organizzatori e a Nicola Bassi per il nuovo record sul percorso di Selvaggio Blu, portato a termine Sabato scorso successivamente alla gara. 8h 12' in autonomia sono un gran tempo ! Ora si aprirà la caccia per batterlo...
https://www.facebook.com/FKT-Fastest-Kn ... S_TIMELINE
A si biri !
PS
Complimenti agli organizzatori e a Nicola Bassi per il nuovo record sul percorso di Selvaggio Blu, portato a termine Sabato scorso successivamente alla gara. 8h 12' in autonomia sono un gran tempo ! Ora si aprirà la caccia per batterlo...
https://www.facebook.com/FKT-Fastest-Kn ... S_TIMELINE