Provate a pensare alle condizioni meteo di questo periodo in GB e poi pensate di farvi una roba simile
http://www.montagnaexpress.it/oliviero- ... pine-race/
Montane Spine Race (GB)
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Montane Spine Race (GB)
Ho letto diversi resoconti nel passato di questa gara. Condizioni pazzeschi. Percentuale di ritirati abbastanza alta nonestante il fatto che, secondo me, bisogna essere più che convinto e con alle spalle una grande esperienza anche per solo pensare di partire.
A me piacerebbe parteciparvi, mi piacciono le condizioni invernali, ma per ora resta un sogno nel cassetto. Chissà, tra qualche anno... 
A me invece non fanno proprio nessuna gola! Condizioni troppo dure per i miei gusti! Va ben soffrire, ma insomma 
Mircuz, il mio si chiama masochismo!

Bosatelli è veramente un grande...beh uno che ha vinto un TOR......
Comunque se andate a vedere cosa ha corso lo scorso anno è veramente mostruoso!!!
dopo che hai postato l'argomento ho guardato qualche video, a differenza del TOR che rimane sempre un sogno, questa ragazzi è al limite del sensato per me...
Comunque se andate a vedere cosa ha corso lo scorso anno è veramente mostruoso!!!
dopo che hai postato l'argomento ho guardato qualche video, a differenza del TOR che rimane sempre un sogno, questa ragazzi è al limite del sensato per me...