Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
red

Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

Messaggio da red »

caro fabiobianco,x fortuna si è sistemato tutto, mi sono registrato ieri, ho visto che hai trovato un compagno, a me mi ha detto bene perchè un mio grande amico mi ha detto si, bene x tutti e due!!!!! ciao e in bocca agli sciamani
Fabiobianco
Contatta:

Messaggio da Fabiobianco »

edered ha scritto:caro fabiobianco,x fortuna si è sistemato tutto, mi sono registrato ieri, ho visto che hai trovato un compagno, a me mi ha detto bene perchè un mio grande amico mi ha detto si, bene x tutti e due!!!!! ciao e in bocca agli sciamani
bene mi fa piacere, non avendo i tuoi riferimenti non ero riuscito a contattarti quando il vecchio forum è passato a miglior vita...

allora ci si vede agli sciamani! ;)

crepiillupo
red

Messaggio da red »

crepi :D
Thomas Trail

Messaggio da Thomas Trail »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum che reputo molto interessante oltre che pieno di gente pazza e simpatica :) Domenica prox presente anche io agli sciamani per la mia prima ultra trail, speriamo bene con la mia caviglia dolorante. Ma muso duro e testa bassa.
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Spero di essere "più presente" , per tutti, o almeno più dell'anno scorso. Io vi presenterò, all'arrivo e se mi organizzo, magari alla partenza, in Abbots Way Style, con la nuda voce e magari uno stereo portatile con su Hans Zimmer...
Intanto ho finito ora di "schedarvi". Benchè chi mi conosce sa che non sono commentatore ecnico, ma speaker "forse emozionale", ci sono vari spunti di interesse.
Esempi? Chi ha fatto la TransCanariana, chi Boavista, Chi ha concluso oltre 50 ultra in 10 anni, chi ha finito 19 volte il Passatore, chi è stato finisher all'UTMB, chi ha vinto i principali trail ed ultratrail (Rensen, Porte di Pietra, Cro magnon, Valdigne, Lavaredo Eco Marathon, Abbots Way, Monte Beigua)...chi, passando èer la brevissima CSC di sfuggita, in pochi anni è arrivato alla fine delle ultra più impegnative...chi tra un sorriso sincero e chi tra un morso alla lingua :mrgreen: dovrà "sopportare" il 19 questo "strambo parlatore".
In bocca al lupo ragassuoli ;)
morens

Messaggio da morens »

Alex Geronazzo ha scritto:Spero di essere "più presente" , per tutti, o almeno più dell'anno scorso. Io vi presenterò, all'arrivo e se mi organizzo, magari alla partenza, in Abbots Way Style, con la nuda voce e magari uno stereo portatile con su Hans Zimmer...
Intanto ho finito ora di "schedarvi". Benchè chi mi conosce sa che non sono commentatore ecnico, ma speaker "forse emozionale", ci sono vari spunti di interesse.
Esempi? Chi ha fatto la TransCanariana, chi Boavista, Chi ha concluso oltre 50 ultra in 10 anni, chi ha finito 19 volte il Passatore, chi è stato finisher all'UTMB, chi ha vinto i principali trail ed ultratrail (Rensen, Porte di Pietra, Cro magnon, Valdigne, Lavaredo Eco Marathon, Abbots Way, Monte Beigua)...chi, passando èer la brevissima CSC di sfuggita, in pochi anni è arrivato alla fine delle ultra più impegnative...chi tra un sorriso sincero e chi tra un morso alla lingua :mrgreen: dovrà "sopportare" il 19 questo "strambo parlatore".
In bocca al lupo ragassuoli ;)
Okkio Alex!
Ti sei fatto firmare la...liberatoria? :D :D :D
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Ciao a tutti,

Ebbene ci sarò domenica mattina pronto alla partenza di questa bella avventura del Cansiglio.
Sarò in coppia con l'amico Giorgio, fedele compagno di avventura del Neandertrail di fine giugno.

Ad oggi il meteo non promette niente di buono, speriamo che non ci rovini del tutto la festa......

IN OGNI CASO, CI PROVIAMO !

Ciao.
red

Messaggio da red »

a volte il meteo sbaglia le previsioni del giorno dopo, io spero che con un pò di culo, falliscano pure questa volta ;)
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Quella testa di minchia di un Giove Pluvio!

Eppure io sono ottimista...
gevero72

Messaggio da gevero72 »

fatto giro Vallorch - Crosetta , con qualsiasi condizione meteo è spettacolare !!!
Fango garantito per tutti ...
Bloccato