Certo, sono super daccordo che dobbiamo dare le informazioni, ma visto che fino al 30 agosto eravamo ad un terzo degli iscritti e sembrava che per nessuno fosse così urgente avere notizie puoi capire che il fatto che ora ci siano 100 iscritti (tutti arrivati dal 30agosto al 7 settembre, molto presumibilmente in seguito all'annullamento dell'utmb) per la gara singola rende le cose un pò più complicate, per di più per una gara che è alla prima edizione.
Voglio dire, se tutti avevano tutta questa fretta avrebbero potuto iscriversi prima e cercare di informarsi prima...
Ora, come prima del boom di iscrizioni stiamo facendo il possibile, te lo assicuro...ma, come dici tu, visto che non organizziamo la corsettina domenicale non è proprio facile come scegliere un piatto di pasta dal menù...
Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010
Certo !! Se inizi un ultra le info si danno anche se per il momento non cè nessun iscritto !! Uno vuol sapere dove và a sbattere e poi sceglie se iscriversi !! Poi non siamo tutti residuati del utmb !! io l'avrei fatto comunque e penso anche tanti altri !! Ciao Allie e non prendertela, sono fatto così 
- augusto losio
gio62, non prendertela, ma con un avatar così ha ragione allie A PRESCINDERE!
a parte gli scherzi, per me è il primo trail a 3 cifre, e pure io sono assai curioso.
spiriti, ma riusciamo a incontrarci venerdi sera (per chi, come il sottoscritto, sarà già a andrate) o sabato mattina? ci diamo un posto e un'ora per vederci in faccia?
a parte gli scherzi, per me è il primo trail a 3 cifre, e pure io sono assai curioso.
spiriti, ma riusciamo a incontrarci venerdi sera (per chi, come il sottoscritto, sarà già a andrate) o sabato mattina? ci diamo un posto e un'ora per vederci in faccia?
Io ci sono dovrei arrivare prima serata dalla romagna (terra della piadina e del mitico)

- augusto losio
scusate se insisto, ma è giovedi, improvvisamente è spuntato il sole, e francamente non si può essere troppo seriosi in queste condizioni...
i locali la conoscono? prego considerare la via dove si trova, che è già un buon auspicio...
ci si potrebbe anche trovare lì per chi viene il venerdi sera, pare che sia a 2 km da andrate.
http://www.aibalmetti.com/
i locali la conoscono? prego considerare la via dove si trova, che è già un buon auspicio...
ci si potrebbe anche trovare lì per chi viene il venerdi sera, pare che sia a 2 km da andrate.
http://www.aibalmetti.com/
-
Barbarella
presente anch'io dal venerdi sera! Se si organizza mi unisco molto volentieri 
Cominciamo con due conti
Augusto Losio
Barbarella
Robric
chi si aggiunge
poi definiremo orario ecc.
Augusto Losio
Barbarella
Robric
chi si aggiunge
poi definiremo orario ecc.
- blackmagic
- Contatta:
I Balmetti non è male, ma ci sono stato tempo fà.
Invece a Trovinasse c'è un posto che su prenotazione fa cena con i loro prodotti, Azienda Agricola Nicoletta: una cosa allucinante, tutto superlativo (inarrivabili i "Mutret" tra i formaggi) e a prezzi umani, ma mi sa che a settembre portano giù le mucche a Cesnola, e lì non so se fanno degustazione. Sennò anche a Chiaverano c'è un bell'agriturismo dove mangiare ma non ricordo il nome.
Una volta c'era un bel posticino per andare a San Gicomo da Andrate gestita da un ragazzo simpaticissimo che si chiamava Davide, ma mi sa che ha chiuso già da un po'.
Da comprare ad Andrate consiglio torcetti e paste di meliga nell'alimentari che c'è arrivando in Piazza, in una via stretta. Peccato non sia stagione di ajucche, che la zuppa è una cosa che vale la pena il viaggio solo per lei.
Poi sentite cosa dicono i locals, che sicuramente ne sanno di più di un genovese
.
Invece a Trovinasse c'è un posto che su prenotazione fa cena con i loro prodotti, Azienda Agricola Nicoletta: una cosa allucinante, tutto superlativo (inarrivabili i "Mutret" tra i formaggi) e a prezzi umani, ma mi sa che a settembre portano giù le mucche a Cesnola, e lì non so se fanno degustazione. Sennò anche a Chiaverano c'è un bell'agriturismo dove mangiare ma non ricordo il nome.
Una volta c'era un bel posticino per andare a San Gicomo da Andrate gestita da un ragazzo simpaticissimo che si chiamava Davide, ma mi sa che ha chiuso già da un po'.
Da comprare ad Andrate consiglio torcetti e paste di meliga nell'alimentari che c'è arrivando in Piazza, in una via stretta. Peccato non sia stagione di ajucche, che la zuppa è una cosa che vale la pena il viaggio solo per lei.
Poi sentite cosa dicono i locals, che sicuramente ne sanno di più di un genovese
-
andrea stanco
PRESENTE!!!
Metterò a dura prova la pazienza della scopa....
Metterò a dura prova la pazienza della scopa....
Ci sono anch'io, appena iscritto. Bye