1° Trail della Valle Ghenza (AL) 16.10.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
marco64

Re: 1° Trail della Valle Ghenza (AL) 16.10.2010

Messaggio da marco64 »

A proposito di bambini.
Peccato che la non competitiva è preclusa a chi ha meno di 18 anni.
Penso che come tracciato possa essere molto simile alla non competitiva del Casto (anche se questa è più lunga) dove avevo visto un buon numero di bambini.
Non ci fosse stato il limite di età con Edoardo di 11 anni saremo sicuramente venuti a questa manifestazione.
Ragazzini che amano questa disciplina posso assicurarvi che ce ne sono; purtroppo bisogna appoggiarsi solo a manifestazioni non competitive normalmente organizzate per adulti.

Cordiali saluti
Marco
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

marco64 ha scritto:A proposito di bambini.
Peccato che la non competitiva è preclusa a chi ha meno di 18 anni.
Ciao Marco, credimi che per quanto mi riguarda sarebbe stata la cosa più bella. Ma non abbiamo ancora la necessaria esperienza. A dire il vero avevamo preparato un bel percorso di circa 40 km che passava dal Sacro Monte di Crea (patrimonio Unesco). Abbiamo però deciso di non fare il passo più lungo della gamba e iniziare con la 24 km. Poi vedremo se saremo all'altezza o meno.
Per i bimbi e i ragazzi sotto i 18 anni, io ho contattato due atleti carismatici che si sono resi disponibili a fare degli incontri nelle scuole. Sarà il nostro "hobby" invernale perchè vorremmo fare la seconda edizione in primavera. Anche questa è un'idea strana, due edizioni all'anno per ammirare le due stagioni che per noi, nei nostri luoghi, sono le più affascinanti, primavera e autunno.
marco64

Messaggio da marco64 »

Allora aspettiamo la primavera
Buon lavoro
Marco
wildpig

Messaggio da wildpig »

Iscritto ora, ci vediamo sabato.
Wildpig
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

e come mancare a questo trail in terra materna! Ci vediamo sabato ciau ;-)
Bloccato