Bello scherzo davvero, nel caso.
E quella di escludere chi ha già partecipato a tutte e tre? Questa sembra davvero surreale...
Tor des Géants® 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- blackmagic
- Contatta:
Re: Tor des Géants® 2013
ma si riservano anche le wild cards...blackmagic ha scritto:Bello scherzo davvero, nel caso.
E quella di escludere chi ha già partecipato a tutte e tre? Questa sembra davvero surreale...
UTMB 2009...
LUT 2012...
TDG 2013 ???
mah...
LUT 2012...
TDG 2013 ???
mah...
- simone brogioni
http://www.tordesgeants.it/fr/content/inscriptions
En cas d’exclusion lors du tirage au sort, l’acompte de 50 euros ne sera pas remboursé mais le candidat recevra un gadget de l’édition 2013 du Tor des géants.
En cas d’exclusion lors du tirage au sort, l’acompte de 50 euros ne sera pas remboursé mais le candidat recevra un gadget de l’édition 2013 du Tor des géants.
Ma non succede la stessa cosa alla Western states ?
simone brogioni ha scritto:http://www.tordesgeants.it/fr/content/inscriptions
Solo nella pagina in italiano non è specificato che si tengono i 50 Euro, mentre nelle altre lingue è chiaramente esplicitato....Vorrà dire che vale solo per gli stranieri
400€ di iscrizione, 50 dei quali si rischia di non rivederli più...a parte il fatto che io il TOR non me lo posso neanche sognare, queste cifre e queste clausole a me sembrano volte più a scoraggiare la partecipazione che ad incoraggiarla. La mia prima reazione, leggendo i vostri post, è stata: "beh, meno male che ci sono i TA" 
Non è proprio così: il TOR ha costi enormi, ma è il modo che "offende". Avessero chiesto anche 500 Euro di iscrizione, motivandola con le minori entrate dalla Regione e dagli Sponsor, nessuno avrebbe avuto niente da ridire....per gestire il sorteggio, un bravo segretario con un buon Pc, impega meno di 2 oreNoTrail ha scritto:400€ di iscrizione, 50 dei quali si rischia di non rivederli più...a parte il fatto che io il TOR non me lo posso neanche sognare, queste cifre e queste clausole a me sembrano volte più a scoraggiare la partecipazione che ad incoraggiarla. La mia prima reazione, leggendo i vostri post, è stata: "beh, meno male che ci sono i TA"
No! A meno che sia cambiato qualche cosa nel 2009 l'assegno veniva completamente rimborsato! Altrimenti gli americani li avrebbero spellati vivi!Antonio ha scritto:Ma non succede la stessa cosa alla Western states ?
-
frontedelpiave
Si può leggerla anche così, le persone che hanno partecipato per tre di seguito sono escluse dal sorteggio, quindi ammesse d'ufficio' come accade alla hardrock