http://www.notav.info/top/bruciato-camp ... -italcoge/
E siamo solo all'inizio...
Era quello che volevo dire qualche tempo fa con un mio intervento. Capisco la rabbia di chi ha una posizione da esprimere e poca attenzione dai giornalisti, ma il bistrattato "italiano medio" prende le decisioni (votando, per esempio): non puoi solamente andargli contro, devi convincerlo.Rudy ha scritto: [...]
qui continuo a leggere di italiani medi
di italiani disinformati
di italiani rincoglioniti
di italiani mafiosi
[...]
sembra quasi che a sbagliare, a non capire siano sempre gli altri.........l' italiano medio appunto
[...]
Rudy ha scritto:O.T.
oh ragazzi
qui continuo a leggere di italiani medi
di italiani disinformati
di italiani rincoglioniti
di italiani mafiosi
ecc...........
con questo atteggiamento non si va da nessuna parte
sembra quasi che a sbagliare, a non capire siano sempre gli altri.........l' italiano medio appunto![]()
forse è meglio iniziare a farsi un bell' esame di coscenza
inizio io per primo!
Detto ciò esprimo la mia più grande solidarietà per il movimento NO TAV
Il Sindaco di Chiomonte è stato votato dalla maggioranza dei cittadini di Chiomonte; esiste un Consiglio Comunale eletto a sua volta dai cittadini di Chiomonte, che può sfiduciarlo...ma la maggioranza dei cittadini di Chiomonte che li hanno votati, su cosa hanno dato la loro fiducia? Su che programma? Come la pensano? Qualcosa non quadra...questa è forse la più grande anomalia di tutta la vicenda...silvioma ha scritto:.... Vedere anche la fine con il cappotto del sindaco di Chiomonte...che ancora oggi tiene duro attaccato alla poltrona.
< Mi piace! >silvioma ha scritto: [...]
Il Sindaco di Chimonte è diventato convinto "SiTav" dopo essere stato eletto (prima era un "moderato")...ma soprattutto dopo che il governo gli ha promesso 800.000 di fondi per il suo comune di 800 anime!!!Luciano ha scritto: Il Sindaco di Chiomonte è stato votato dalla maggioranza dei cittadini di Chiomonte; esiste un Consiglio Comunale eletto a sua volta dai cittadini di Chiomonte, che può sfiduciarlo...ma la maggioranza dei cittadini di Chiomonte che li hanno votati, su cosa hanno dato la loro fiducia? Su che programma? Come la pensano? Qualcosa non quadra...questa è forse la più grande anomalia di tutta la vicenda...
rox74 ha scritto:Il Sindaco di Chimonte è diventato convinto "SiTav" dopo essere stato eletto (prima era un "moderato")...ma soprattutto dopo che il governo gli ha promesso 800.000 di fondi per il suo comune di 800 anime!!!Luciano ha scritto: Il Sindaco di Chiomonte è stato votato dalla maggioranza dei cittadini di Chiomonte; esiste un Consiglio Comunale eletto a sua volta dai cittadini di Chiomonte, che può sfiduciarlo...ma la maggioranza dei cittadini di Chiomonte che li hanno votati, su cosa hanno dato la loro fiducia? Su che programma? Come la pensano? Qualcosa non quadra...questa è forse la più grande anomalia di tutta la vicenda...
La sua giunta comincia già a sgretolarsi (si è dimessa settimana scorsa l'assessore alla cultura) e ogni giorno c'è gente che va in comune a lamentarsi di persona.