Io mi son preso un giorno in più per godere ancora meglio quella magnifica città...
L'esperienza dell'Urba trail (ho fatto il challenge) è stato qualcosa di incredibile, divertentissimo!!!!..poi conoscere alcuni di voi e soprattutto il nostro direttore Leo è stato un qualcosa in più che ha reso ancor più bello questo week.
Complimenti a tutti dai volontari agli organizzatori.
Ciao.
FIRENZE URBAN TRAIL 07-08/03/2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
raggionierteo
Re: FIRENZE URBAN TRAIL 07-08/03/2015
Fiesole 05/03/2015...
Guardo giù verso Firenze, e penso se ci fosse il mare direi proprio di essere a sul Carso sopra Trieste
Sono stati 4 giorni di amore e odio, amore per l'amicizia che mi lega con tante persone, con cui ho condiviso tante cose, rivederli è sempre emozionante, amore per la bellissima città di Firenze, che però poco ho visitato.... (ci devo tornare) amore per questo sport che tante emozioni mi regala.
Odio per il vento, cavoli sabato sera non ne potevo proprio più non stavo molto bene e lo odiavo, stare sul percorso con la bandierina ad incitare tutti però era un dovere morale, tutti quei sacrifici dovevano almeno valere un vostro sorriso
grazie.
Grazie a Simone e Cristina per la grande fiducia che sempre ripongono su di me, La tracciatura è una cosa che mi piace fare, impegnativa ma appagante.
Grazie a tutti gli amici che ho incontrato, Mi scuso con quelli che non sono riuscito a vedere, mi spiace di non essere riuscito a passare sabato al’Obihall.
Ringrazio i Malandrini per la divertente cena di venerdì sera.
Ok ora vado in banca ad aprire il mutuo.... tutte le birre che ho promesso sabato sera giurando che quelli erano gli ultimi scalini, l'ultima fatica e poi una bella discesa e si andava all'arrivo.... Ma chi si riicordava più che infondo alla discesa c'era ancora un'altra gradinata
e si che lo avevamo tracciato la mattina.... che mona!
Sani e buone corse a tutti, alla prossima.
Guardo giù verso Firenze, e penso se ci fosse il mare direi proprio di essere a sul Carso sopra Trieste
Sono stati 4 giorni di amore e odio, amore per l'amicizia che mi lega con tante persone, con cui ho condiviso tante cose, rivederli è sempre emozionante, amore per la bellissima città di Firenze, che però poco ho visitato.... (ci devo tornare) amore per questo sport che tante emozioni mi regala.
Odio per il vento, cavoli sabato sera non ne potevo proprio più non stavo molto bene e lo odiavo, stare sul percorso con la bandierina ad incitare tutti però era un dovere morale, tutti quei sacrifici dovevano almeno valere un vostro sorriso
Grazie a Simone e Cristina per la grande fiducia che sempre ripongono su di me, La tracciatura è una cosa che mi piace fare, impegnativa ma appagante.
Grazie a tutti gli amici che ho incontrato, Mi scuso con quelli che non sono riuscito a vedere, mi spiace di non essere riuscito a passare sabato al’Obihall.
Ringrazio i Malandrini per la divertente cena di venerdì sera.
Ok ora vado in banca ad aprire il mutuo.... tutte le birre che ho promesso sabato sera giurando che quelli erano gli ultimi scalini, l'ultima fatica e poi una bella discesa e si andava all'arrivo.... Ma chi si riicordava più che infondo alla discesa c'era ancora un'altra gradinata
Sani e buone corse a tutti, alla prossima.
Certo che il tempo di Bazzana fa veramente paura
... se inizia a dedicarsi anche alle lunghe distanze saranno cavoli amari per i suoi avversari!
è solo arrivato un'ora prima di te, che vuoi che sia?
... su 4 ore di garadeeago ha scritto:è solo arrivato un'ora prima di te, che vuoi che sia?
Deeago, secondo me abbiamo sbagliato strada da qualche parte
- maudellevette
- Contatta:
che dire? week end magnifico!
innanzitutto xche' e' sempre bello rivedere tanti amici, da quelli della redazione, a quelli del forum, ai big trailers!
la parte di Fiesole e dintorni e' semplicemente spettacolare!!
aver avuto la possibilita' di rimanere fino a lunedi' pomeriggio a fatto si' che ci siamo proprio goduti questa splendida citta'!
grazie Simo & Cris!
..e poi ho trovato cosa farmi regalare x il mio compleanno, la macchina fotografica di Hello kitty

innanzitutto xche' e' sempre bello rivedere tanti amici, da quelli della redazione, a quelli del forum, ai big trailers!
la parte di Fiesole e dintorni e' semplicemente spettacolare!!
aver avuto la possibilita' di rimanere fino a lunedi' pomeriggio a fatto si' che ci siamo proprio goduti questa splendida citta'!
grazie Simo & Cris!
..e poi ho trovato cosa farmi regalare x il mio compleanno, la macchina fotografica di Hello kitty
dopo le esperienze di capraia e LUT non avevo dubbi dell'ecletticità organizzativa del due criSimo
non sono il mio genere di gare, e come tali arrivo a Firenze un po' prevenuto...e l'inizio con i saliscendi sugli argini mi hanno un po' "psicologicamente" terrorizzato
... ma poi si è cominciati a salire e ho cominciato ad apprezzare il percorso e a valorizzare ciò che mi circondava e anche la gentilezza dei tanti volontari. Anche la sorta di caccia al sentiero dovuto ai soliti debalisatori della domenica è stato un buon diversivo che mi ha permesso di guardarmi ulteriormente intorno.
il condividere poi la totalità della gara con un amico come MAtteo è stato un aiuto importante , parlare e correre senza pensare alla gestione della gara ha fatto si che il tempo volasse.
complimenti a tutti i finisher che hanno colorato p.zza santa croce ... e la sera precedente l'hanno illuminata.
In ultimo un piacere avere conosciuto Paso di persona
non sono il mio genere di gare, e come tali arrivo a Firenze un po' prevenuto...e l'inizio con i saliscendi sugli argini mi hanno un po' "psicologicamente" terrorizzato
il condividere poi la totalità della gara con un amico come MAtteo è stato un aiuto importante , parlare e correre senza pensare alla gestione della gara ha fatto si che il tempo volasse.
complimenti a tutti i finisher che hanno colorato p.zza santa croce ... e la sera precedente l'hanno illuminata.
In ultimo un piacere avere conosciuto Paso di persona
Piacere tutto miofluido ha scritto: In ultimo un piacere avere conosciuto Paso di persona
Lo hai fatto apposta per seminarmi sul finale, quando avevo esaurito le energie!Paso ha scritto:... su 4 ore di garadeeago ha scritto:è solo arrivato un'ora prima di te, che vuoi che sia?![]()
Deeago, secondo me abbiamo sbagliato strada da qualche parte
Stavo ripensando alla gara: dopo tanti km corsi senza vedere nessuno, mi hanno superato in sei all'ultimo chilometro quando faticavo anche a camminare.
Il Firenze Urban Trail nel video di Leonardo Magazzini