Se porti un bicchiere aiuti la natura e si crea meno rifiuti, per il materiale non c'è nulla di obbligatorio (prima di partire vedi come si presenta il meteo) al massimo puoi portarti un antivento. Il percorso non è tutto su strada bianca se c'è fango io personalmente opterei per le scarpe da trail mi danno più sicurezza nei boschi.dnepr ha scritto:Ciao
Anche io saro presente (mal di gola permettendo ) , data la mia poca esperienza faccio qualche domanda: 1) Non ho letto nulla sul regolamento ...ma è obbligatorio avere il bicchiere per bere ai ristori ?
2) Non ho letto nulla sul materiale obbligatorio ...per cui non c'è nulla di obbligatorio ?
infine un chiedo un cosiglio , il percorso mi sembra quasi tutto su strade bianche ed asfalto , io utilizzerei delle A3 .... e non scarpe specifiche da Trail , pensate sia un problema?
Grazie
Ciao
GORE-TEX GO-TRAIL 2nd Run (TV) 14.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: GORE-TEX GO-TRAIL 2nd Run (TV) 14.10.2012
- iciomennea
Ciao a tutti io ci sono, speriamo solo che mi passi questo raffreddore.... altrimenti si corre con il raffreddore 
Roby c'è e siccome i "fasoi coa segoa" (fagioli con cipolla) non sono per niente il mio piatto preferito, li offro volentiei al primo che mi offre birradamezzoepaninoconporchetta 
si stanno allenando...
domenica presenti : vico+jaky+emme+gabri63
domenica presenti : vico+jaky+emme+gabri63
se è asciutto secondo me puoi andare tranquillo su quelle (io ho fatto così l'anno scorso), le scarpe da trail rischiano a mio parere di risultare troppo pesanti..se invece è bagnato l'ultima discesa, nel bosco, potrebbe risultare un pò più insidiosa..ma dipende sempre a che velocità la vuoi fare..dnepr ha scritto: infine un chiedo un cosiglio , il percorso mi sembra quasi tutto su strade bianche ed asfalto , io utilizzerei delle A3 .... e non scarpe specifiche da Trail , pensate sia un problema?
Mario o Alessandro o chi lo sa...
ho visto che le iscrizioni on line sono chiuse ma mi par di capire che domenica ci si può ancora iscrivere, giusto?
grazie
ciaoo!
ho visto che le iscrizioni on line sono chiuse ma mi par di capire che domenica ci si può ancora iscrivere, giusto?
grazie
ciaoo!
Esatto, però devi pagare 20 eurini .
-
shivashanty
grazie per l info
Hai ragione Cris, allora consiglio di mettervi un calice in cristallo nel camel-bag io metto il prosecco in frigo intantoCris ha scritto:Mica vorrai che io beva il prosecco nell'ecotazza, vero???![]()
Non vedo l'ora, presenti!
1) Ricordo che la tazza personale o borraccia non è obbligatoria ma un mio invito per risparmiare bicchieri e rispettare il fantastico mondo in qui viviamo.dnepr ha scritto:Ciao
1) Non ho letto nulla sul regolamento ...ma è obbligatorio avere il bicchiere per bere ai ristori ?
2) Non ho letto nulla sul materiale obbligatorio ...per cui non c'è nulla di obbligatorio ?
infine un chiedo un cosiglio , il percorso mi sembra quasi tutto su strade bianche ed asfalto , io utilizzerei delle A3 .... e non scarpe specifiche da Trail , pensate sia un problema?
Ciao
Ricordo che chì sarà visto gettare rifiuti per terra sarà immediastamente squalificato.
2) Il percorso è circa per metà su strade bianche e metà sentieri, ci sono vari tratti cementati non lunghi comunque, le parti in asfalto sono poche. Ora il percorso è umido, vediamo quanto piove domani, domenica sembra tenere fino al pomeriggio, il mio consiglio sono comunque scarpe da Trail, per avere sicurezza nei punti critici, non sono molti ma ci sono.
diego ha scritto:Mario o Alessandro o chi lo sa...
ho visto che le iscrizioni on line sono chiuse ma mi par di capire che domenica ci si può ancora iscrivere, giusto? ciaoo!
Sono chiuse per quanto riguarda i bonifici. ma domani pomeriggio potete iscrivervi ancora, ci sono disponibili circa un 100 pettorali.
Ricordo se volete farvi accompagnare, c'è anche il Prosecco Trail di 13 km credo 300-400 d+
e un giro di 8 km per i camminatori 100 d+
Iscrizzioni alla mattina prima della partenza fissata per entrambi aLLE 9.30
Vi aspettiamo con ansia
Sani
El Mammut
- simone brogioni
In partenza per la Gore-Tex Go-Trail Second Run Sulle Colline del Prosecco Superiore.
Come distanza no, ma come nome è sicuramente la più lunga al mondo!
Come distanza no, ma come nome è sicuramente la più lunga al mondo!