Scusate il ritardo ma ho scoperto da pochissimo il sito...
Inizio dalla fine: arrivare al traguardo della GORE-TEX dopo 26 km (in 3.07...) e vedere 'queo col microfono' cercare tra le carte che ha in mano il nome a cui corrispode il mio pettorale e 'spifferarlo' a tutti dagli altoparlanti è stata un'emozione da lacrime (che non avevo mai versato in 50 anni).
Leggendovi scopro degli osservatori incredibili:
al contrario di voi non ho visto ne personale lungo il percorso ne i ristori o quant'altro (ho un vago ricordo dei luoghi e di qualche scorcio di paesaggio) tale era la fatica a cui mi ero sottoposto da farmi vacillare per benino.
Ho raccontato a tutti (ed ora anche a voi) che se avevo fatto la 'corsa della memoria' sul Vajont di 25 km, 1 km in più cosa poteva essere? (20 minuti in più per esempio...).
Mai e ripeto mai fatto così tanta fatica.
Dal 20°km in poi ho visto gente appesa agli alberi od a fare 'strecing' che non sapeva più come fare gli ultimi 50 metri dell'ennesima salita.
Poi l'arrivo...ed è tutto finito...bravi e mi desso? Come fasso a spetar un ano pa rifarla?
Si o so ke ghe ne se altre ma se no e se pi dure de questa non so se me divertirò.
Bella, bellissima, spettacolare e tutti voi spettacolari!!!
Grazie mille.
El Vitto
GORE TEX TRAIL 13/10/13 Pieve di Soligo TV
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.