maudellevette ha scritto:dai che si parte!!
eviteremo di certo il guado!
un vero peccato non raggiungere l'alpeggio dell'artignaga, ma la sicurezza viene prima di tutto, si andra' direttamente dalla casa del pescatore al bocchetto sessera su strada bianca
Ecco, adesso, soprattutto con quell'avatar, sono tranquillo
x lele: era la foto migliore che avevo
x pollo: direi di si, ho chiamato aldo e gli ho detto di non salire domani ad attrezzare il guado dopo aver guardato con attenzione venti previsioni meteo
deciso con una lacrima
domani contattero' gli uomini del soccorso e faremo il punto...
visto che anche loro saranno abbastanza coinvolti..
Mi ha chiamato l'autista del Pulman vuole sapere la località d'arrivo, per favore Mau dimmi qual'è:
Antorno Minca ?
Adorno Mingma ?
Grazie!
Comunque Io e Roby domani mentere lavoreremo Vi invidieremo da morire, e la nostra invidia sarà molta verso di Voi....
Diveritevi! Trattate bene le Veline
Mau Tanti auguri e complimenti a Te e a tutti i volontari che collaborano per questa stupenda festa!
Correte e bevete responsabilmente!
Sani e robusti!
Mammut ha scritto:Mi ha chiamato l'autista del Pulman vuole sapere la località d'arrivo, per favore Mau dimmi qual'è:
Antorno Minca ?
Adorno Mingma ?
Grazie!
Comunque Io e Roby domani mentere lavoreremo Vi invidieremo da morire, e la nostra invidia sarà molta verso di Voi....
Diveritevi! Trattate bene le Veline
Mau Tanti auguri e complimenti a Te e a tutti i volontari che collaborano per questa stupenda festa!
Correte e bevete responsabilmente!
Sani e robusti!
Tutta l'acqua che prenderete saranno le lacrime di quelli come me che non sono potuti venire !
Hueeeeeeeeee!!!!!!!!
p.s a tutti i partecipanti, fra tutti per favore cercate di fare una foto a Mau ... così ci cambia l'avatar, tutte le volte mi spaventa il gagno quando viene a ficcare il naso quando sono sul forum. (con simpatia e stima MAU, NON ME NE VOLERE, io ho messo un ginocchio che mi rappresenti, figurati il resto!!!)
silvioma ha scritto:Tutta l'acqua che prenderete saranno le lacrime di quelli come me che non sono potuti venire !
Hueeeeeeeeee!!!!!!!!
p.s a tutti i partecipanti, fra tutti per favore cercate di fare una foto a Mau ... così ci cambia l'avatar, tutte le volte mi spaventa il gagno quando viene a ficcare il naso quando sono sul forum. (con simpatia e stima MAU, NON ME NE VOLERE, io ho messo un ginocchio che mi rappresenti, figurati il resto!!!)
spiega al gagno che non sono pericoloso e che i bambini dei trailers mi stanno simpatici!!
non te ne voglio, anzi mi son fatto una risata e l'ho letto a mia figlia!
ora ritorno al campo, spero di uscire vivo da questo week end che si presenta bell'impegnativo!
lotteremo con tutte le forze contro il meteo