augusto losio ha scritto:deh, ma lo sapete che a noi ROSICONI tutte queste info sul tor ci rimangono sul piloro come un cubo di mollica di pane intinto nel grasso del brasato?
quanta invidia...e che post inutile il mio.
ma era solo per urlare ai venti il mio mannaggia.
comunque, chi non mi vuole non mi merita.
uffa.
Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
- Mithrandir
Io mi faccio un bel copia/incolla delle ultime due pagine e mi tengo i preziosi consigli per il prossimo anno......si si nel 2016 i tempi dovrebbero (speriamo) essere maturi per tentare l'iscrizione....
Buon Tor a tutti , vi seguirò con interesse ... e un pò di rosicchio
Ugo
Buon Tor a tutti , vi seguirò con interesse ... e un pò di rosicchio
Ugo
Grazie mille! Ringrazio anche Cine che mi sta passando sottobanco info preziosissime!paoloxyx ha scritto:al 200° circa
mi permetto di fare mio e condividere il consiglio di Marshalljim, per chi non lo sapesse senatore del Tor:
Stai sereno!
Come dire, non farti prendere dall'ansia quando qualcosa non va. Le crisi passano, i dolori (spesso) anche. E il Tor ti dà sempre il tempo di recuperare
Stai sereno!
Come dire, non farti prendere dall'ansia quando qualcosa non va. Le crisi passano, i dolori (spesso) anche. E il Tor ti dà sempre il tempo di recuperare
unico consiglio: prendete i consigli è...BRUCIATELI...
metteteli in uno scatolone è bruciateli nel camino di casa...in giardino...per strada...ovunque
invidio molto i "GIGANTI" della prima edizione...tutti, dal primo all'ultimo...soprattutto quelli che si son "fermati"...non sapevano nulla se non...colonne d'ercole..."xe impossibie...provemo"...FANTASTICO
mangereste una mela morsicata?
adoro il "foglio bianco"...che estasi..."spaventa"..."terrorizza" ma...ho tutti gli "strumenti" (matita colori pennarelli squadrette forbici e taglierino e tanto altro) per "difendermi"...quel foglio bianco "URLAAAAAA": "dei...scominsiemo...fame vedar cossa che te si bon fare"...amici...brividi......io preferisco il foglio bianco ai fogli già "iniziati" (per quanto possibile...alcune volte son "grigio...chiaro...medio")
il tor è un "viaggio"...(per molti di coloro che fanno le nostre "corsette", il "VIAGGIO"...ok, c'è altro...ma ci si arriva...
...non necessariamente) ...ma...fate che sia il ...VOSTRO VIAGGIO...non quello mutuato da altri...
il tor va VISSUTO...non letto...bisognerebbe esserne gelosi (a mio modo di vedere)...fate che quelle emozioni possano essere solo vostre...difficilmente la "gente" può/potrà capire...(molti "trailers" non capiscono...5' e...cambi discorso...ma con quelli che l'han vissuto...non servono parole...non per snobismo...sguardi complici...il sorriso si allarga, lo sguardo si abbassa...il silenzio diventa "club"...)...quindi...perchè raccontarlo?
non è detto che una cosa che è andata bene (o male) ad altri valga anche per voi...soprattutto non elevateli a DOGMA..."regalatevi" tutto...in primis gli "errori"...perchè ne farete tanti...molti, veri regalididdio...ma da questi imparerete (mica solo per le "corsette, ovviamente
)...e soprattutto questi ricorderete...e se arriverete (o vi dovrete fermare prima) sarà SOLO grazie a voi...non per un "consiglio" riflesso nello specchio di alice...
chi sarà fortunato (quelli che hanno avuto "culo", dicono "quelli rimasti fuori"
) potrà "vivere" un'emozione unica...che diventi GIGANTE o resti...gigante...ma fate in modo sia UNICA...SOLO VOSTRA
siate come...marco polo o...cristoforo colombo...osate...pd; il "fallimento" è dietro l'angolo ma...se arriverete al bonatti...dk...da lì...vi attende un'altro modo di vedere le cose
@augusto losio..."never mind the bollocks"...it's something better just round the corner...be fine...be ready...always
metteteli in uno scatolone è bruciateli nel camino di casa...in giardino...per strada...ovunque
invidio molto i "GIGANTI" della prima edizione...tutti, dal primo all'ultimo...soprattutto quelli che si son "fermati"...non sapevano nulla se non...colonne d'ercole..."xe impossibie...provemo"...FANTASTICO
mangereste una mela morsicata?
adoro il "foglio bianco"...che estasi..."spaventa"..."terrorizza" ma...ho tutti gli "strumenti" (matita colori pennarelli squadrette forbici e taglierino e tanto altro) per "difendermi"...quel foglio bianco "URLAAAAAA": "dei...scominsiemo...fame vedar cossa che te si bon fare"...amici...brividi......io preferisco il foglio bianco ai fogli già "iniziati" (per quanto possibile...alcune volte son "grigio...chiaro...medio")
il tor è un "viaggio"...(per molti di coloro che fanno le nostre "corsette", il "VIAGGIO"...ok, c'è altro...ma ci si arriva...
il tor va VISSUTO...non letto...bisognerebbe esserne gelosi (a mio modo di vedere)...fate che quelle emozioni possano essere solo vostre...difficilmente la "gente" può/potrà capire...(molti "trailers" non capiscono...5' e...cambi discorso...ma con quelli che l'han vissuto...non servono parole...non per snobismo...sguardi complici...il sorriso si allarga, lo sguardo si abbassa...il silenzio diventa "club"...)...quindi...perchè raccontarlo?
non è detto che una cosa che è andata bene (o male) ad altri valga anche per voi...soprattutto non elevateli a DOGMA..."regalatevi" tutto...in primis gli "errori"...perchè ne farete tanti...molti, veri regalididdio...ma da questi imparerete (mica solo per le "corsette, ovviamente
chi sarà fortunato (quelli che hanno avuto "culo", dicono "quelli rimasti fuori"
siate come...marco polo o...cristoforo colombo...osate...pd; il "fallimento" è dietro l'angolo ma...se arriverete al bonatti...dk...da lì...vi attende un'altro modo di vedere le cose
@augusto losio..."never mind the bollocks"...it's something better just round the corner...be fine...be ready...always
Avete presente quando suona il corriere perchè sono arrivate le scarpe da trail che avevate ordinato? Beh...con lo stesso stato d'animo vado a leggere il forum ogni volta che leggo "rasentin" nella colonna "ultimo messaggio"...da rasentin ...
Spesso, come in questo caso...quasi sempre...interventi in sintonia con il mio modo di vivere il trail. E sottolineo...il mio modo...di certo non ho la presunzione che sia l'unico e giusto...ma è quello che va bene a me!
Buone cor(s)e a tutti!
Io invece son qui che spero tanto che a qualcuno stringa parecchio il c**o e rinunci......vorrei tanto essere ripescato
e poi metterci 149 ore e 59 minuti......per godermela tutta.........e magari se arrivo ultimo mi becco anche una foto su spiritotrail!!!!
e poi metterci 149 ore e 59 minuti......per godermela tutta.........e magari se arrivo ultimo mi becco anche una foto su spiritotrail!!!!
Shhhhhhhhhhh.....non dirlo a nessuno...ahahahaahhasliv3r ha scritto:Grazie mille! Ringrazio anche Cine che mi sta passando sottobanco info preziosissime!paoloxyx ha scritto:al 200° circa
- muscolo del lario
SANTE PAROLE RASENTIN, ma proprio perchè gli occhi brillano quando si parla di TOR, gli altri vogliono sapere, capire, sognare ...il tor va VISSUTO...non letto...bisognerebbe esserne gelosi (a mio modo di vedere)...fate che quelle emozioni possano essere solo vostre...difficilmente la "gente" può/potrà capire...(molti "trailers" non capiscono...5' e...cambi discorso...ma con quelli che l'han vissuto...non servono parole...non per snobismo...sguardi complici...il sorriso si allarga, lo sguardo si abbassa...il silenzio diventa "club"...)...quindi...perchè raccontarlo?
poi il CLUB è tutta un'altra storia !!!
rasentin ha scritto:...il tor va VISSUTO...non letto...bisognerebbe esserne gelosi (a mio modo di vedere)...fate che quelle emozioni possano essere solo vostre...
Rasentin è sempre divertente da leggere, ma questa volta devo dire che già a metà "pistolotto" mi ero un po' stancato...ascoltare e valutare i consigli o i semplici racconti di chi ha fatto e concluso il Tor (potrei darne anch'io...) non toglie nulla al VIVERE e GODERSI il proprio e unico Tor: può invece aiutare ad evitare o minimizzare una serie di difficoltà, ad affrontare certe situazioni con un po' più di consapevolezza e addirittura (per chi cerca la prestazione) incrementare notevolmente le chances di ottenere un ottimo tempo e fare classifica.
Comunque, bravo rasentin!