Tor Des Geants 2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
giotizi

Re: Tor Des Geants 2021

Messaggio da giotizi »

Io anche ho i borsoni 2016 e 2017 (i classici gialli). Non sapevo che le ultime edizioni il borsone fosse stato ingrandito! È cosi?

Nel 2016-2017 io onestamente faticai a star dentro tutto e infatti, come scritto in precedenza, nel 2017 non portai scarpe di ricambio nel borsone…

Grazi di farci sapere!

Giorgio
motosega

Messaggio da motosega »

Mi spiace, non riesco a darvi informazioni relative alle borse prima del 2019
Nel 2018 la borsa era nera (unica volta) e ce l'aveva un mio amico. L'ho confrontata con la mia del 2019 ed era più piccola. Non so come fossero le gialle vecchie
maxcalce

Messaggio da maxcalce »

Da quanto ne so è quella del 2018 che era piccola. Le altre sono tutte uguali
giotizi

Messaggio da giotizi »

Grazie Maxcalce, allora si è ingrandita....dopo essere stata rimpicciolita nel 2018! :D Ma la sostanza non cambia... è piccola come quella degli anni scorsi :D
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Appena provato telo doccia monouso
Direi perfetto
Credo che metterò 4/5 di questi nella sacca
Corry

Messaggio da Corry »

motosega ha scritto:Mi spiace, non riesco a darvi informazioni relative alle borse prima del 2019
Nel 2018 la borsa era nera (unica volta) e ce l'aveva un mio amico. L'ho confrontata con la mia del 2019 ed era più piccola. Non so come fossero le gialle vecchie

Io ho quella nera del 2018 e quella gialla dell’anno scorso :cry: :cry: :cry: confermo che nel 18 siamo stati sfigati :evil:
GIORGIVS

Messaggio da GIORGIVS »

Preso anche io il saccolenzuolo di emergenza.. mia moglie non è molto contenta quando gli ho parlato della possibilità di dormire in giro... Lo userò solamente come emergenza. Ma se io mi corico sul lato del sentiero in un ristoro e dormo, posso venire squalificato?
Stavo valutando questa possibilità. Ovviamente di giorno e con qualcuno che mi svegli, altrimenti le ore volano e non so se la sveglia funzioni.
giotizi

Messaggio da giotizi »

@GIORGIVS. No, non ti squalificano se ti addormenti al lato del sentiero. Ne vedrai tanti addormentati…di giorno, di notte, col sole e non solo ?
GIORGIVS

Messaggio da GIORGIVS »

Sicuramente ne vedrò, ma io intendo proprio in zona ristoro per farmi eventualmente svegliare da qualcuno che si trova li (assistenza).
A proposito di assistenza, visto che ho la fortuna di avere la moglie che mi assiste, in pratica ad ogni base vita/ristoro lei può portarmi attrezzatura e abbigliamento vario?
Tipo in base vita lei mi potrebbe portare accappatoio e ciabatte e poi riprendersi tutto quando riparto?
Dal regolamento sembrerebbe possibile. E darebbe una discreta mano.
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

È vietato dormire in macchina o al coperto nei posti non autorizzati. Puoi dormire sul marciapiede di un rifugio, sempre in un posto in cui non rompi agli altri clienti. Sarà gentilezza della persona a cui chiedi, essere disponibile a svegliarti. Ho visto foto degli anni scorsi di gente addormentata dovunque.

Il compito degli assistenti è quello di portarti materiale, vestiti, scarpe, alimenti, nei posti autorizzati. Le basi vita sono posti autorizzati. Tua moglie, santa donna, può portarti ciabatte, accappatoio, vestiti e tutto il resto.

Non so sei le AID station sono posti autorizzati all assistenza a loro volta
Bloccato