Grazie ragazzi e a domani
Trail delle GRIGNE (LC) 22.06.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- emilio marco
Re: Trail delle GRIGNE (LC) 22.06.2011
@ Gioele"Nuvola"...
"beccato".... chiaro che ...

- slowrunner
ci mancava solo Gioele, adesso siamo a posto
vado a letto che è meglio riposare bene...
a domani
vado a letto che è meglio riposare bene...
a domani
Scusate...ho visto adesso, ci si puo' ancora aggregare?????
Grazie
Grazie
Credo proprio di si...no problem.
A domani
A domani
- slowrunner
c'è spazio per tutti, fatti trovare all'appuntamento.dandy007 ha scritto:Scusate...ho visto adesso, ci si puo' ancora aggregare?????
Grazie
penso che il grande organizzatore di questa uscita Emilio Marco possa solo essere contento
- emilio marco
... Ci sarebbero tante belle parole per "raccontare"la giornata di Sabato,ma... la tragedia del povero compagno di squadra Gianluigi Q.mi ha"svuotato"di ogni energia.
Intanto"solo"Grazie agli Amici che hanno condiviso con me questa avventura !
Intanto"solo"Grazie agli Amici che hanno condiviso con me questa avventura !
- slowrunner
si, sabato è stata una di quelle giornate da raccontare. provo io a scrivere due parole.
Partiamo in 5 dalla chiesetta di Balisio, poco dopo le 7. Con grande allegria, come sempre dovrebbe essere.
Traversata bassa, Piani Resinelli e da qui verso il Rosalba.
Ma capita che il percorso inizialmente previsto venga sconvolto in corso d'opera, così, con la supervisione di due "espertoni" (
) della zona deviamo in discesa verso Rongio, tra caxxate e canzoni (grande performance per tutta la giornata del nostro Gioele...). Arrivati in paese è ora di mettere nelle gambe un po' di dislivello, si sale verso il Bietti. Qui un'immancabile birra e un'altra "ideona": si sale al Brioschi dalla via Guzzi. Chi va su come un camoscio, chi continua a cantare, chi entra in crisi nera...si pesta anche un po' di neve. E al rifugio un'altra birra. Non resta che affrontare la lunga discesa che ci riporta alle auto, con qualche goccia dal cielo e qualche chicco di grandine.
Alla fine ne escono 35 km, 3000 mt D+ e quasi 10 ore.
Bello, bellissimo!!!
Partiamo in 5 dalla chiesetta di Balisio, poco dopo le 7. Con grande allegria, come sempre dovrebbe essere.
Traversata bassa, Piani Resinelli e da qui verso il Rosalba.
Ma capita che il percorso inizialmente previsto venga sconvolto in corso d'opera, così, con la supervisione di due "espertoni" (
Alla fine ne escono 35 km, 3000 mt D+ e quasi 10 ore.
Bello, bellissimo!!!
eh si gran bella uscita....forse un po lunghetta per me un po a digiuno di lunghi!!!!
comunque la compagnia ha fatto il miracolo,10 ore passate faticando,sudando ma anche godendo delle "nostre" amate montagne,con in sottofondo nuvola ed il suo repertorio quasi nfinito di canzoni
e non abbiamo nemmeno dovuto infilare le monetine
grazie per la bella giornata!!!a domenica prox si replica sempre sulle grigne!!!
comunque la compagnia ha fatto il miracolo,10 ore passate faticando,sudando ma anche godendo delle "nostre" amate montagne,con in sottofondo nuvola ed il suo repertorio quasi nfinito di canzoni
e non abbiamo nemmeno dovuto infilare le monetine
grazie per la bella giornata!!!a domenica prox si replica sempre sulle grigne!!!
- emilio marco
d:\Documenti\Immagini\TA delle GRIGNE 22 gIUGNO 2013\P6220001.JPG