Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
morens

Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

Messaggio da morens »

gevero72 ha scritto:meteo:

Domenica 19 Settembre
dai un pò di acqua alla partenza poi sole per tutti !!!
Magra consolazione! :shock:
red

Messaggio da red »

tra un'ora partenza x fregona, il meteo sembra essere meglio di quello drammatico previsto! l'emozione si fà sentire, con un pò di fortuna e un pò di tenacia speriamo di tagliare il traguardo. forza sciamani, ormai ci siamo :D
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

E' facile che molti di voi siano a riposare, anzi sper quasi tutti, perchè domani sarà dura, passionale, emozionante, piena di sentimento, ma estremamente dura...
Oggi vi ho visto alla presentazione...Due parole di sfiggita. Non ho promesso che ci sarei stato alla partenza, perchè prevedevo che avrei fatto un pò di lavoro anche stasera, per arrivare preparato aper domani...
Cosa posso dirvi, da quì, dietro ad uno schermo, mentre immagino quelle oltre 170 frontali illuminare le stradine di Vittorio Veneto, la gradinata e via via allungarsi, come enormi lucciole nella notte degli Sciamani?
Un grossissimo in bocca al lupo a tutti, non fate gli eroi, ma spero di vedervi eroicamente all'arrivo domani!
Sani ;)
Bloccato