grazie Rennino, sono d'accordo, ma utmb poi non verifica sul campo , se gli organizzatori dicono che il trail ha queste caratteristiche loro le prendono per buono
visto che non riesco ad aprire l'altimetria del percorso e visto le due info differenti all'interno dello stesso sito un dubbio mi sorge.
Se non altro non conosco la zona , ma per fare 4000mt d+ in 63km considerando un valdigne 5000mt in 100km con salite da 1200/1500mt a botta , mi chiedo che tipo di montagna hanno visto che leggo quota 1450 come punto + alto. vorrebbe dire fare 3 volte la cima partendo partendo da una quota di 200mt .
Sarebbe un trail durissimo da stare molto attenti a come lo si affronta per poterlo finire .
fluido ha scritto:grazie Rennino, sono d'accordo, ma utmb poi non verifica sul campo , se gli organizzatori dicono che il trail ha queste caratteristiche loro le prendono per buono
visto che non riesco ad aprire l'altimetria del percorso e visto le due info differenti all'interno dello stesso sito un dubbio mi sorge.
Se non altro non conosco la zona , ma per fare 4000mt d+ in 63km considerando un valdigne 5000mt in 100km con salite da 1200/1500mt a botta , mi chiedo che tipo di montagna hanno visto che leggo quota 1450 come punto + alto. vorrebbe dire fare 3 volte la cima partendo partendo da una quota di 200mt .
Sarebbe un trail durissimo da stare molto attenti a come lo si affronta per poterlo finire .
non conosco nemmeno io la zona, ma l'altimetria sembra una lama di un seghetto...non ci sono salite 'importanti' come al Valdigne ma un sacco di microsalite...penso che siano tutte queste che alla fine danno quell'aumento di quota totale...però deve essere molto corribile per gente come te!! Io mi accontento di non rimanere chiuso dentro i cancelli!
si dai rennino non farti idee strane su di me...io che corro le salite l'è dura....
comunque si riesce a postare la foto dell'altimetria? non riesco proprio ad aprire la sezione altimetria , l'unica che non mi apre, oppure per cortesia me la spedite a fluido1970@live.it
so delle due salite principale perchè mi è stato detto, ma a questo punto sono curioso
Ci sono 3 salite un pò più importanti che vanno dai 400D+ ai 800D+ altre 3 di circa 200-300m D+ e poi un continuo saliscendi....provo a postare qui l'altimetria...http://www.trail-running.it/trail_lago_ ... atrail.JPG
Ok ,dovrebbe vedersi,almeno dal mio cliccandoci sopra si vede....
io non mi sono ancora iscritto perchè purtroppo dovrò vedere in quei giorni come butta il lavoro,però è certamente un percorso che fa venir voglia di correre
olaf ha scritto:Ci sono 3 salite un pò più importanti che vanno dai 400D+ ai 800D+ altre 3 di circa 200-300m D+ e poi un continuo saliscendi....provo a postare qui l'altimetria...http://www.trail-running.it/trail_lago_ ... atrail.JPG
grazieeeeeeeeeeeeee
aperto.... ah peròòòòò .... interessante... se la fai a canna .... o stai bene o a fine gare butti via le gambe... quei saliscendi sono distruttivi per le gambe, però sono sincero... a guardarla è la mia gara, per cui spero di star bene e poterla fare tirata. al max salto ... per una volta va bene anche rischiare di fare il botto
Ciao ragazzi, questo trail è un continuo saliscendi e un continuo cambio di direzione i tratti rettilinei sono veramente pochi e cortissimi, è molto vario per questo anche i paesaggi cambiano continuamente.
Rispetto allo scorso anno sono state aggiunte 3 salite abbastanza toste subito dopo la metà del percorso, è un tracciato molto nervoso ma divertente prestate un po di attenzione alle discese nei faggeti.
Dopo questo tratto faticoso al ristoro piatto caldo......
L'altimetria la completeremo con la segnalazione dei ristori e dei cancelli. http://www.trail-running.it/trail_lago_ ... il2012.pdf