Ricordiamo a tutti di portare con voi dei contanti, non tutti gli esercizi commerciali accettano la carta di credito o il bancomat!
Capraia Wild Trail (LI) 07.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Capraia Wild Trail (LI) 07.04.2013
IMPORTANTE:
Ricordiamo a tutti di portare con voi dei contanti, non tutti gli esercizi commerciali accettano la carta di credito o il bancomat!

Va bene.... Porteremo la giacca a vento e anche l' ombrello ,non si sa mai ,!!! Però mi vien da pensare TRAIL bagnato, trail fortunato!! Ciao buon balisaggio ,ci si vede sull ' isola .A presto.
@Disel: ci vediamo sull'isola e poi alla TCE come al solito
@Piero: pazienza dai, sarà per l'anno prox
speriamo nel meteo..
buona corsa a tutti!
@Piero: pazienza dai, sarà per l'anno prox
speriamo nel meteo..
buona corsa a tutti!
@albatrail,magari ci vediamo prima sul traghetto !? Purtroppo niente tce per me quest 'anno ,ho gia' rinunciato anche porte di pietra e malandrino . Mi accontento di CAPRAIA per adesso. Ciao buone corse.
Ragazzi domani io parto per Livorno destinazione capraia con traghetto alle 15.
qualcuno di voi parte domani pom?
Se siete ben informati avrei bisogno di capire se l'auto conviene parcheggiarla zona porto no pagamento o viceversa. Se il molo di partenza da Livorno e' facilmente decifrabile.
Attendo con ansia.....
grazie
qualcuno di voi parte domani pom?
Se siete ben informati avrei bisogno di capire se l'auto conviene parcheggiarla zona porto no pagamento o viceversa. Se il molo di partenza da Livorno e' facilmente decifrabile.
Attendo con ansia.....
grazie
Io ci sono... Parcheggio a 80 metri da imbarcadero, 5 euro al giorno ,custodito, biglietteria al di la' della strada,partenza ore 15.Tutto come da programma,danno pure acqua,ci si vede ,ciao.
DANNO ACQUAdisel ha scritto:danno pure acqua,ci si vede ,ciao.
per me danno cocacola
Grazie diesel ci vediamo domani 
Ciao a tutti ragazzi, domani sarò al traghetto delle 15 , avro un bel po di roba tra cui
il materiale x i vostri pacchi gara, premi, arco gonfiabile, avro bisogno di qualche mano
per portare il materiale sulla nave VISTO CHE NE HO SOLO UNA
a domani!
il materiale x i vostri pacchi gara, premi, arco gonfiabile, avro bisogno di qualche mano
per portare il materiale sulla nave VISTO CHE NE HO SOLO UNA
a domani!
ciaoalbatrail ha scritto:@Disel: ci vediamo sull'isola e poi alla TCE come al solito![]()
@Piero: pazienza dai, sarà per l'anno prox![]()
speriamo nel meteo..
buona corsa a tutti!
lo spero davvero...buon divertimento a tutti
saluti
Piero e famiglia