TRAIL OASI ZEGNA (BI) 16.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
andregr81

Re: TRAIL OASI ZEGNA (BI) 16.06.2013

Messaggio da andregr81 »

Sabato 8 volevo fare una ricognizione sul percorso da 25 Km, purtroppo dal sito non riesco però a scaricare la traccia GPS. Volevo sapere se per caso il tracciato è già stato segnalato.
Per l'iscrizione volevo aspettare il 12 quando chiudono, vorrei prima essere sicuro delle previsioni del tempo visto che quest'anno di lavate e di freddo ne ho già prese un po' troppe. A che punto siete con le iscrizioni?
Ico, vedo che tu sei già pronto per la 60k, se tutto fila bene ci vediamo...

Grazie e ciao a tutti
Ico

Messaggio da Ico »

andregr81 ha scritto: Ico, vedo che tu sei già pronto per la 60k, se tutto fila bene ci vediamo...
Dopo la delusione delle Porte di Pietra (fermato per un lieve stiramento) sono bello carico :D !
Dai dai iscriviti, poi farai la danza del sole :lol: !!
P.S. Ci vedremo comunque al CErvinoXTrail, iscritto pure lì...
Bangher

Messaggio da Bangher »

andregr81 ha scritto:Volevo sapere se per caso il tracciato è già stato segnalato.
Il percorso della 25 km è interamente segnato, se vuoi provarlo vai sul sicuro. Non pesti nemmeno neve.
andregr81 ha scritto:A che punto siete con le iscrizioni?

Le Iscrizioni procedono, in tanti come te, stanno aspettando di vedere il Meteo.
Però noi abbiamo Tracciato anche con l'Acqua e con la neve ed è stato divertente lo stesso
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Grazie 1000 Bangher, ormai mi manca solo l'iscrizione, aspetto comunque i primi giorni della prossima settimana penso che a meno di previsioni meteo disastrose ci sono!!!
Sabato vorrei provare appunto il percorso da 25k sono riuscito anche a scaricare la traccia tra l'altro.
Qualcuno si vuole unire?
Bangher

Messaggio da Bangher »

andregr81 ha scritto:Sabato vorrei provare appunto il percorso da 25k sono riuscito anche a scaricare la traccia tra l'altro.
Qualcuno si vuole unire?
Per essere precisi e non farvi perdere ancora prima della partenza della gara, la tracciatura della gara da 25 km è completa meno i primi 2 km, cioè zona partenza.
E' la zona per noi più accessibile e quindi viene tracciata alla fine.
La Bollinatura, balisaggio, bandierine, iniziano da Loc.Bocchetto Sessera.
Se arrivate in Macchina a Bielmonte, zona di partenza arrivo, scendete in macchina in direzione Biella, alla prima Bocchetta (piazzale con strada e locanda) sulla destra, parcheggiate e da li partite sicuri.
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Provata ieri la 25k sotto il diluvio e la grandine , dal Bocchetto al Bocchetto , nonostante la tanta acqua riducesse di molto la visibilita' non ho mai perso la traccia , molto ben marcata e balisata
Posti molto suggestivi , pur abitando a poche decine di km non li conoscevo assolutamente ..

A Domenica prossima ...

Ciao
Guabix
bandando

Messaggio da bandando »

Il meteo sembra far ben sperare ...
Bangher

Messaggio da Bangher »

GUABIX ha scritto:Provata ieri la 25k sotto il diluvio e la grandine , dal Bocchetto al Bocchetto , nonostante la tanta acqua riducesse di molto la visibilita' non ho mai perso la traccia , molto ben marcata e balisata
Posti molto suggestivi
Bene, se hai trovato la strada con il tempo che c'era domenica vuol dire che stiamo tranquilli.
bandando ha scritto:Il meteo sembra far ben sperare ...
Cosa sono le previsioni meteo???? Io non le guardo più fino a Domenica mattina quando tirerò fuori la testa dal sacco a pelo e guarderò il cielo sperando che quest'anno ce la mandi ottima.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

andregr81 ha scritto:Sabato vorrei provare appunto il percorso da 25k sono riuscito anche a scaricare la traccia tra l'altro.
Alla fine poi sabato ho preferito un allenamento su un percorso abbastanza tecnico ma dalle mie parti.

Ero un po' indeciso se iscrivermi o no, volevo vedere le previsioni, alla fine questa mattina ho sciolto tutte le riserve quindi.... ci vediamo domenica 16 alle 5 in punto al piazzale 1 di Bielmonte!!!
Bangher

Messaggio da Bangher »

ULTIMO GIORNO DI ISCRIZIONI..... :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato