Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Anche il motty è saltato .,. Mi rimane ben poco ma sono così demotivato che sto pensando seriamente di darci un taglio a tutto !!mi sembra una cosa impossibile ma questa è la realtà!!
disel ha scritto:......e anche il tuscany se ne è andato .......
Era inevitabile, la speranza è sempre l'ultima a morire ma considerata l'evoluzione degli ultimi giorni non poteva che andare così.
Anche il Garbagna Montebore Trail del 26 aprile prossimo ufficialmente annullato, nulla ancora di ufficiale sul Trail Terre Diverse (Salice Terme) della settimana prima, che fa sempre parte del trofeo Malaspina, ma visto l'andazzo subirà la stessa sorte.
Credo che prima dell'inizio dell'estate, sarà difficile ritrovarci sotto uno striscione di partenza...
Le gare di maggio saranno a mio avviso tutte annullate anche perché nella migliore delle ipotesi chiedere a personale medico e soccorsi vari nel mese di aprile di confermare la disponibilità non mi sembra il caso. Penso idem anche per i mesi immediatamente successivi ma mi auguro dì sbagliarmi
nicola09 ha scritto:Le gare di maggio saranno a mio avviso tutte annullate anche perché nella migliore delle ipotesi chiedere a personale medico e soccorsi vari nel mese di aprile di confermare la disponibilità non mi sembra il caso. Penso idem anche per i mesi immediatamente successivi ma mi auguro dì sbagliarmi