Questa è una bellissima idea, grande!!motosega ha scritto:Io mi metto a disposizione per un premio
Magari non sarà un capo tecnico o un'iscrizione ad una gara ma uno dei salami che faccio in casa potrebbe risultare gradito.
Sempre che non vinca un vegan trail runner![]()
![]()
CAMPIONATO FANTATRAIL 2017
Moderatore: leosorry
Re: CAMPIONATO FANTATRAIL 2017
-
gab_spencer
A me piacerebbe visto che mi divertiva partecipare...purtroppo non so che mano potrei dare visto che con il lavoro sono sempre molto impegnato...impegni fissi quindi non posso ma se ci fosse bisogno qualche volta spot potrei anche dare una mano...
Credo che lo staff o la redazione debbano approvare comunque sta cosa...
Credo che lo staff o la redazione debbano approvare comunque sta cosa...
- subliminalpop
- Contatta:
Io partecipo volentieri e se avete bisogno di una mano, sono qui.
Perchè? Mi pare che siamo in autogestione ormai.. è un gioco e alla fine è un argomento del forum come qualsiasi altro.gab_spencer ha scritto:Credo che lo staff o la redazione debbano approvare comunque sta cosa...
Intanto apro il Topic, vediamo poi come va..
-
gab_spencer
Lo dicevo più che altro a titolo informativo visto e considerato che era una cosa creata dalla redazione...poi non penso ci sia nulla di male...solo per quelloalbatrail ha scritto:Perchè? Mi pare che siamo in autogestione ormai.. è un gioco e alla fine è un argomento del forum come qualsiasi altro.gab_spencer ha scritto:Credo che lo staff o la redazione debbano approvare comunque sta cosa...
ciao! ma i premi del 2017 sono poi stati assegnati?