TRAIL ALTA VAL NURE 1.0 (PC) 27.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
flavio

Re: TRAIL ALTA VAL NURE 1.0 (PC) 27.05.2012

Messaggio da flavio »

Ciao Vallese, spero tu ci sia perché ti potrebbe piacere assai il giro, 3100 di salita (anche dura nella parte finale) e circa 700 di discesa. Io sono reduce da una tendinite al rotuleo e pur essendo a casa mia ed organizzato da carissimi miei amici, darò forfait. Punterò a Cima del Carro con le pelli o al Piz Palù perché sciando non mi dà fastidio. Il percorso è davvero molto bello, un lungo crinale in quota tra la pianura e la Liguria su pascoli in quota, pini mughi e faggete secolari.
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao Flavio, sisi io ci sarò. E' una zona che non conosco e che mi incuriosisce molto, è un altro bell'aspetto del trail è che ti permette di apprezzare posti sempre nuovi. Peccato che tu non ci sia, se vai al Carro salutamelo visto che è qualche mese che non vado in valle Orco.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

è definitivo: purtroppo non ci sarò.

mi spiace un sacco, ma impegni familiari me lo impediscono.
questo è un trail che avrei rifatto dopo l'edizione dell'anno scorso, e ho capito che ripetere non va mai bene, tanti sono i trail in giro per l'italia.

ma questo è un gioiellino, e invidio tutti i presenti, a cui auguro (no, non toccatevi...) una giornata di sole splendida come l'anno scorso.

buon divertimento e ci vediamo l'anno prossimo, moglie o non moglie.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

vallese66 ha scritto:Fantastico! Messe via le pelli ora esplode la voglia di TRAIL :mrgreen: !!!
... E qui che cominciano i "guai" :o :lol: :lol: Grande Andrea un gran Buon Divertimento @ Tutti :!:

..Ovviamente purtroppo per sopraggiunti impegni familiari Emilio & Manuela non ci saranno :!: :roll: :oops:
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Grazie Emilio, :D , voi avete già iniziato a divertirvi da un pò eh :mrgreen: !!

Un mega salutone amici miei :D
trio
Contatta:

Messaggio da trio »

TRIO E PERRI PRESENTI. AUGUSTO MI SPIACE SAPERE CHE NON CI SARAI :( ERO GIA' PRONTO ALL'ARRIVO IN COPPIA!! E POI SEI STATO TU A CONSIGLIARMI QUESTO TRAIL.
COMUNQUE SONO FELICE DI ESSERMI ISCRITTO, ANCHE SE LA FORMA NELLE DUE ULTIME SETTIMANE NON E' DELLE MIGLIORI, MA POCO IMPORTA SARA' UN BEL VIAGGIO COMUNQUE.
METEO LEGGERMENTE CAMBIATO IN PEGGIO AZZO!!! MA ANCHE QUESTO A NOI POCO IMPORTA ;)
Bloccato