Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010

Messaggio da augusto losio »

mauro, scusa, intendevo il telo termico.

marco, purtroppo ho uno zainetto etto etto, che non mi consente di portare molta roba, per questo poi sistemo il tutto alla bella e meglio (questo capita anche nella vita, silvia è piuttosto perplessa in questo).
comunque, era per dire che lo zaino non è nemmeno completamente impermeabile, ma non volendolo coprire rimedio in altro modo.
(tra l'altro, per fare la spesa io uso borse in cotone e non in plastica, ma in questo caso...).

deeago, io porto un po' di roba in auto, poi la mattina decido che cosa mettere.
solitamente sto abbastanza leggero, il giubbotto lo metto solo se è freddo becco, altrimenti maglia tecnica pesante (maniche lunghe) e antivento smanicato.
k-way a portata di mano, giubbotto tendenzialmente no.
però stavolta porto i guanti.

robric (ma anche gli altri camper ST): ho cominciato la mia solita dieta pre-trail, fagioli e legumi in genere.
ehm, spero che nessuno fumi o usi fiamme libere...

ma non ho capito: per la cena si va in qualche locale, giusto? dubito che il camper ci possa ospitare tutti.
mauro

Messaggio da mauro »

una pizza non va bene?
in sto paese ci sara una pizzeria
marco

Messaggio da marco »

Mi sarei stupido e scandalizzato se la famiglia Losio per la spesa usava sacchetti di plastica!!! ;)

Anche il mio zaino è piiiiccolo e la ns bambina dopo che ha visto quello per la MDS mi chiama "mago" per quanta roba faccio stare nello zaino senza che questo esploda!!
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

vabbè ragazzi camperizzati...siccome pure io sono in zona già il venerdi sera ...a Nomaglio x l'esattezza ...non è che se vi trovate da qlc parte per un pizzino o birretta me lo fate sapere :?: :D :D :D

così magari conosco qlc spiritello in più :mrgreen:
robric

Messaggio da robric »

Ok pizzetta.
Augusto cosa vorresti dire che mi stendi il canarino :lol: :lol: :lol:
icoppi

Messaggio da icoppi »

ciao,
io con altri due "forti atleti"...hi hi...arriveremo purtroppo sabato mattina prestissimo, quindi niente pizzetta....ci si vedrà in partenza !
FORREST

Messaggio da FORREST »

Camperisti: penso di arrivare anch'io tra le 19 e le 20, poi ci sentiamo per trovarci, e per la pizza.
P.S. mia mamma mi prepara una torta paesana (quella di latte), qualche fetta la porterò in corsa, ma il resto la mangiamo assieme ;)
se qualcuno parte da Bergamo o Milano possiamo andare assieme.

deeago: io penso di partire in qualsiasi caso corto, con un ricambio corto, una maglia a maniche lunghe, guanti, cappellino e la giacca a vento nello zaino, comunque anch'io porto un po' di tutto nella macchina così da poter cambiare idea anche all'ultimo momento. Dormire no proprio, cerco di fare una cura del sonno in questi giorni :lol:
Una cosa però seria è l'alimentazione; non rimanere a secco di "carburante", perchè quando te ne accorgi è troppo tardi, piuttosto ogni mezzora/ora mangia e bevi qualcosa.
Bye
Francesco

Messaggio da Francesco »

Ok, un camper arriva anche dal Veneto, con 2 o 4 persone sopra! Saremo lì per le 20.30 - 21.00, una pasta ce la facciamo in camper, ma una birra dopo ci stà.......
mauro

Messaggio da mauro »

per ICOPPI
SCUSA IVANO MA PER CASO PARTI DA MELEGNANO
E HAI UN POSTO
IO SONO GIA DACCORDO CON AUGUSTO LOSIO
MA HO CONNESSO IN QUESTO MOMENTO DALLA FTO
......è SE TI RICORDI ..SONO L AMICO DEL CIVARDI
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Mmmmh, il nostro secondo staffettista ci ha dato buca.... Speriamo di trovarne uno domani e poterci iscrivere, si delinea una bella festa!
Bloccato