Pagina 1 di 1

Dapda

Inviato: 06/05/2015, 11:19
da Dapda
Ciao a tutti, ho 49 anni e vivo in provincia di Roma, fortunatamente vicino alla pineta di Castelfusano e al mare (bei percorsi per correre). Dopo una decina di anni di corsa su strada da "tapascione", da poco meno di 2 anni ho iniziato ad alternare strada e trail, ma con una decisa preferenza per i trail.
Dato il poco tempo disponibile dal lavoro (e le mie scarse doti atletiche :D ) riesco a fare pochi km a settimana e, aihmé, pochissime salite, e quindi sono tra quelli che in gara riescono a godersi il panorama e arrivano nelle retrovie.
Faccio prevalentemente trail corti, in zona centro italia (per lo più Abruzzo, Lazio, Marche, Toscana).
Vi seguo da prima di iniziare a fare trail e mi sembrava giusto uscire dall'ombra, anche perchè spesso avrei voluto intervenire nei forum ma non ero ancora iscritto.

Un saluto a tutti i membri.
Davide, alias Dapda

Re: Dapda

Inviato: 06/05/2015, 19:26
da piero61
salve
benvenuto dall'entroterra ligure...
saluti
Piero e famiglia

Re: Dapda

Inviato: 07/05/2015, 8:19
da iacy
Benvenuto :)

Re: Dapda

Inviato: 08/05/2015, 20:36
da gigicecca
Benvenuto......
Gigi