Sito: http://www.morenictrail.com/
Quest'anno anticipato di una settimana rispetto al tradizionale appuntamento di inizio ottobre, torna il giro dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea: 113 Km da Andrate a Brosso, per chi ama le lunghe distanze su percorsi scorrevoli, immersi nella natura che mostra i primi colori autunnali.
E chissà che con questo percorso a me più favorevole possa finalmente concludere una over 100 dopo oltre due anni...
Morenic Trail (TO) - 26-27/09/2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Morenic Trail (TO) - 26-27/09/2015
Gara atipica nel panorama Trail italiano.. Con il fascino di una gara americana, corribile x chi ne ha.. Occorre dosarmi bene fino a Santo Stefano a Candia, km 67.. Dopo ci son quasi 50km con buona parte del dislivello quindi meglio avere ancora una buona riserva!
Ci vediamo alla partenza Andrea.. Proverò la tripletta dopo 2012 e 2013 sperando pure di migliorare le mie 18h
Ci vediamo alla partenza Andrea.. Proverò la tripletta dopo 2012 e 2013 sperando pure di migliorare le mie 18h
e io che ero convinto di tentare l'azzardo, anzi x me l'impossibile, alla vigilia dell'iscrizione mia moglie mi dice che ha prenotato un week end romantico (senza le bimbe) come regalo di compleanno (che è oggi)!
quale week end????
facile, il 26-27 c.m.

quale week end????
facile, il 26-27 c.m.
Dai... un weekend romantico con la moglie per di più senza bimbe vale quando 100 UTMB!!!gogo ha scritto:mia moglie mi dice che ha prenotato un week end romantico (senza le bimbe) come regalo di compleanno
Intanto buon compleanno Giorgio!
Fatta cazzata...iscritto
!
...e allora forza Enrico, Andrea & Lucio!!!!!
come mi piacerebbe essere alla partenza con voi

come mi piacerebbe essere alla partenza con voi
grazie gogo, eh mi spiace tu sia fermo ai box... la gara ti sarebbe sicuramente piaciuta, pure il meteo sembra dalla nostra parte... anche se probabile che gli ultimi km al buio nei boschi limitrofi ai laghi di alice e meugliano troveremo un pò di nebbia, un must della valchiusella
quindi Andrea e Lucio state all'erta a non perdervi 
Ricorda che vengo dalla Valpadana... qui con la nebbia ci convivo 3-4 mesi l'annoIco ha scritto:Andrea e Lucio state all'erta a non perdervi
Piuttosto che mi preoccupa sono i colpi di sonno!!! Spero non mi succeda come alle 100 Porte, qui però c'è dalla nostra che quando arriverà il buio dovremmo in qualche modo essere oltre il giro di boa (almeno voi... non so io) psicologicamente questo può in qualche modo essere d'aiuto.
Per prima cosa punto a non cedere di testa...
Almeno per una buona volta il tempo sembra essere perfetto, dopo che quest'anno sono passato dagli acquazzoni al caldo torrido in continuazione... in più sabato ci sarà anche la luna quasi piena a tenerci compagnia di notte!!!
esatto Andrea, io faccio coincidere il giro di boa con Santo Stefano a Candia, km 67 all'incirca... da qui all'arrivo mancheranno 46-47km e grosso modo il tempo che ci impieghi ad arrivare a candia è lo stesso del tempo che ci metterai da Candia a Brosso..
Quando sarai a Torre Canavese (km 84) non ti perdere il bicchierino di cioccolata calda
Quando sarai a Torre Canavese (km 84) non ti perdere il bicchierino di cioccolata calda
Grazie gogo!gogo ha scritto:...e allora forza Enrico, Andrea & Lucio!!!!!
come mi piacerebbe essere alla partenza con voi![]()
Ico ha scritto:... anche se probabile che gli ultimi km al buio nei boschi limitrofi ai laghi di alice e meugliano troveremo un pò di nebbia, un must della valchiusellaquindi Andrea e Lucio state all'erta a non perdervi
Per quanto riguarda la nebbia ho vissuto 11 anni a Pavia e ho una certa dimestichezza, anche se al tempo "correvo" solo con la moto e la macchina...