Pagina 1 di 1

VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 24/08/2011, 19:19
da maudellevette
ciao a tutti,
vi passo la triste comunicazione sull'annullamento del vialatteatrail,
anticipo che non potro' intervenire sul forum visto che saro' a chamonix...




Si comunica che la manifestazione Vialatteatrail quest’anno non avrà luogo per problemi avuti con l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx*.
Nel 2012 avremo modo di riproporre l’evento che in sole due edizioni era diventato un appuntamento unico!
Una nuova “location” e nuovi percorsi di 15 km e 30 km vi aspettano, senza dimenticare la novità delle gare sprint!
Arrivederci al 15/16 dicembre 2012!
Nico & Mau

*In un primo momento ci è stata imposta dall’Amm. Comunale la data del 10 dicembre, visto che il week end del 17 dicembre preferivano dedicarlo stranamente alla sci alpinistica che non arriva mai a 100 iscritti. In un secondo tempo abbiamo scoperto che il week end del 10 dicembre gli hotel ai quali di solito ci appoggiavamo per il pernotto degli atleti erano completi e allo stesso tempo quindi non era possibile riproporre lo stupendo arrivo all’ultimo piano dell’ Hotel La Torre. Abbiamo contattato l’Amministrazione rendendoci disponibili a condividere la data del 17 dicembre con la sci alpinistica, ma la risposta è stata negativa, siamo stati quindi costretti a malincuore a rinunciare a un evento al quale tenevamo moltissimo.

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 24/08/2011, 21:55
da disel
mi dispiace , ci contavo , 2 volte finisher . mau e nico siete i migliori , alla prossima .

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 25/08/2011, 0:22
da angelo
Cavoli mi ero comprato anche i pantaloni invernali e le scarpe nuove per correre sulla neve! :evil: Un vero peccato, al 2012!

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 25/08/2011, 15:53
da DavideG
Veramente un grande - grande peccato!! I miei tre piccoli pargoli è tutto l'anno che ne parlano di tornare "all'Hotel"!! Avevano anche conosciuto Giovanni..
CI RIFAREMO GRANDIOSAMENTE NEL 2012 (fine del mondo o non fine del mondo!!)

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 26/08/2011, 17:57
da biglux
L'avevo inserita nel mio calendario-gare 2011 viste le belle recensioni...peccato!

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 27/08/2011, 18:17
da flavio
Dopo la Susa Rocciamelone anche questa. Comincio a pensare di portare sfiga... tutte quelle che voglio fare io saltano...

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 28/08/2011, 21:22
da silvioma
Noo, caxxarola, quest'anno sembrava l'anno giusto per esserci! Mau, e perchè non sentire l'amministrazione\ricettività del Sestrieres e vedere di partire e arrivare da lì?
L'ho buttata lì, immagino che gli equilibri con sponsor e le amministrazioni siano delicati, fare una cosa così sarebbe farsi uno sgambetto per gli anni successivi, ma se questi fanno i difficili tanto vale cercare nauta curt, no? :cry: :cry:

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 29/08/2011, 16:16
da maudellevette
x silvio: ci stiamo gia' muovendo, ma x il 2012 cosi' abbiamo diversi mesi di tempo, vogliamo fare le cose x bene e quindi preferiamo non improvvisare all'ultimo momento.
x flavio: vero che non vuoi fare il casto? :lol: :lol:

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 30/08/2011, 7:33
da flavio
No, tranquillo Mau, il Casto non è tra i miei programmi; però tengo a precisare che quando partecipo - e non le annullate - (come lo scorso anno alla Becca di Nona, al Fiorelli, al Via Lattea e al Valnure Ultra) sole di giorno e stelle di notte sono assicurate.

Re: VIALATTEATRAIL annullato!!

Inviato: 30/08/2011, 16:07
da maudellevette
flavio ha scritto:No, tranquillo Mau, il Casto non è tra i miei programmi; però tengo a precisare che quando partecipo - e non le annullate - (come lo scorso anno alla Becca di Nona, al Fiorelli, al Via Lattea e al Valnure Ultra) sole di giorno e stelle di notte sono assicurate.
allora vieni al casto ;)
dopo la neve dell'anno scorso :o