International Skyrace (ITA-CH) 09.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
International Skyrace (ITA-CH) 09.06.2013
In via di iscrizione (quando si confermerà il percorso originale da 31 km, altrimenti ciccia!) a questa splendida sky tra la Valmalenco e la Valposchiavo.
Re: International Skyrace (ITA-CH) 09.06.2013
Meteo svizzero e Arpa Lombardia danno pioggia e temporali a partire da sabato pomeriggio
... Ultime ore per decidersi: iscriversi o non iscriversi questo è il dilemma! Il sito non da aggiornamenti dal 26 Maggio, ma penso che con il rialzo termico e il bel tempo di questa settimana un pò di neve si sia sciolta verso il Passo di Campagneda. La cosa che mi preoccupa non è la neve, ma che decidano all'ultimo momento (leggi dopo la scadenza delle iscrizioni) di cambiare percorso...
- GP GUINDANI
giro alternativo oggettivamente è bruttarello, almeno per come lo ricordo. già dal Cristina in su sarà praticamente tutta neve. sarà una mia impressione ma negli ultimi anni è una gara che hanno spinto meno di quanto non facessero prima.
Come ho appena scritto anche altrove ci sarò sicuramente, ma mi permetto di avanzare qualche dubbio sulla buona fede degli organizzatori che hanno aspettato la chiusura delle iscrizioni sulla lunga (la vera ragione d'esistere di questa competizione) dopo parecchi giorni di sospetto silenzio-stampa per comunicare la nuova "soluzione" da 26 km (a proposito, esisterà una mappa con il dislivello?), anche se le previsioni meteo ormai da una settimana prospettavano un weekend di temporali (e dunque neve in quota)... [-X
Mi premurerò di comunicare il mio pensiero (malizioso) anche agli organizzatori (per quello che potrà contare), che sicuramente risponderanno che stanno agendo unicamente nel nome della nostra sicurezza! A pensare male si fa peccato ma raramente si sbaglia!
Mi premurerò di comunicare il mio pensiero (malizioso) anche agli organizzatori (per quello che potrà contare), che sicuramente risponderanno che stanno agendo unicamente nel nome della nostra sicurezza! A pensare male si fa peccato ma raramente si sbaglia!