@ STEFANO.
proprio così niente salita dei Busacc sostituita con altra di pari impegno ma rivolta a sud e panoramica cosicchè i "più freddolosi" possano scaldarsi nella prima parte del percorso.
Ti assicuro che si scalderanno ...e non solo per il sole.
ciao a tutti
Michele
Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- blackmagic
- Contatta:
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010
Ci sto facendo un pensierino... Visto che sono rimasto fuori dal Casto sarebbe una bella conclusione di stagione!
Le modifiche al percorso aumentano/diminuiscono il dislivello ed il chilometraggio?
Le modifiche al percorso aumentano/diminuiscono il dislivello ed il chilometraggio?
Presentissimo!!
Se avete in programma una ricognizione percorso di gruppo.... mandate qualche news che mi interesserebbe.
Ciao
Se avete in programma una ricognizione percorso di gruppo.... mandate qualche news che mi interesserebbe.
Ciao
RICOGNIZIONE Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010
Ciao a tutti,
SABATO 9/10 alle 6.30 partiamo dal Castello di Brescia per una ricognizione del percorso rosso.
SABAT0 16/10 alle 7.30 partiamo dal Castello di Brescia per una ricognizione del percorso verde.
Chi è interessato lasci un messaggio sul sito del trail running brescia nella sezione dedicata.
ciao e buona giornata
Michele
SABATO 9/10 alle 6.30 partiamo dal Castello di Brescia per una ricognizione del percorso rosso.
SABAT0 16/10 alle 7.30 partiamo dal Castello di Brescia per una ricognizione del percorso verde.
Chi è interessato lasci un messaggio sul sito del trail running brescia nella sezione dedicata.
ciao e buona giornata
Michele
Mi chiedo anch'io se la lunghezza del percorso lungo è cambiata...blackmagic ha scritto: Le modifiche al percorso aumentano/diminuiscono il dislivello ed il chilometraggio?
ho anche io una domanda?
il percorso dei 23km è cambiato?
il percorso dei 23km è cambiato?
A TUTTI!!
sul sito del TRAIL RUNNING BRESCIA sono stati pubblicati i percorsi che come detto nel comunicato di settembre sono stati modificati rispetto all'edizione 2009 dato che alcuni tratti di sentiero sono franati.
Dal sito è anche possibile acceder e scaricare le tracce GPS dei tre percorsi proposti.
Il percorso VERDE è ora di 20 km circa con 1100 D+
Il percorso ROSSO è stato portato alla distanza di 43 Km circa con 2700 D+ e devo dire che è un signor percorso sia dal punto di vista ambientale che della durezza e tecnica. Da non sottovalutare!!
Inoltre per chi volesse provare il percorso VERDE, sabato 16 alle 7.30 si parte dal castello di Brescia (particolari sempre sl sito del TRB)
per qualsiasi ed ulteriore richiesta di informazioni potete scrivere email a iscrizioni.mutb@trailrunningbrescia.org
ciao a tutti
sul sito del TRAIL RUNNING BRESCIA sono stati pubblicati i percorsi che come detto nel comunicato di settembre sono stati modificati rispetto all'edizione 2009 dato che alcuni tratti di sentiero sono franati.
Dal sito è anche possibile acceder e scaricare le tracce GPS dei tre percorsi proposti.
Il percorso VERDE è ora di 20 km circa con 1100 D+
Il percorso ROSSO è stato portato alla distanza di 43 Km circa con 2700 D+ e devo dire che è un signor percorso sia dal punto di vista ambientale che della durezza e tecnica. Da non sottovalutare!!
Inoltre per chi volesse provare il percorso VERDE, sabato 16 alle 7.30 si parte dal castello di Brescia (particolari sempre sl sito del TRB)
per qualsiasi ed ulteriore richiesta di informazioni potete scrivere email a iscrizioni.mutb@trailrunningbrescia.org
ciao a tutti
io ci sono, a sabato!percorso VERDE, sabato 16 alle 7.30 si parte dal castello di Brescia (particolari sempre sl sito del TRB)
- GP GUINDANI
Speriamo di mettere assieme un bel gruppone per sabato (III tempo??)
vista l'ora direi aperitivo allo chalet!!! naturalmente infangati e sudati