7a Skyrace delle Alpi Apuane (LU) 15.07.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gianforc
Contatta:

Re: 7a Skyrace delle Alpi Apuane (LU) 17.07.2012

Messaggio da gianforc »

stefano69 ha scritto:io ci sono (salvo infortuni imprevisti :roll: ). Già prenotato il pernottamento; noi siamo in 7 del nostro gruppo, in 5 partiamo il sabato e 2 partono la domenica mattina.
Ci vediamo sulle Apuane :P :P
ciao
puoi darmi consigli per il pernottamento ?
grazie
ciao
stefano[/quote]

ciao,
noi abbiamo contattato l'ufficio turistico indicato sul sito della sky race e abbiamo trovato a Fornovolasco (c'era però una disponibilità molto limitata e non so se troverai ancora qualcosa. In ogni caso due anni fa pernottai in un albergo di Galicano (non ricordo il nome ma se non sbaglio ce ne sono due e vanno bene tutti e due) ed è comodo per prendere la navetta e poi, la sera, per partecipare al pasta party e alle premiazioni.
stefano69

Re: 7a Skyrace delle Alpi Apuane (LU) 17.07.2012

Messaggio da stefano69 »

ciao,
noi abbiamo contattato l'ufficio turistico indicato sul sito della sky race e abbiamo trovato a Fornovolasco (c'era però una disponibilità molto limitata e non so se troverai ancora qualcosa. In ogni caso due anni fa pernottai in un albergo di Galicano (non ricordo il nome ma se non sbaglio ce ne sono due e vanno bene tutti e due) ed è comodo per prendere la navetta e poi, la sera, per partecipare al pasta party e alle premiazioni.[/quote]

Grazie mille
si purtroppo quello di Fornovolasco già pieno e contattato due a Gallicano In Castello e l'eliseo.
Io se dopo la reggello vallombrosa non mi infortunio lunedì prenoto
grazie mille
stefano
Bloccato