Io non faccio testo perchè (da buon skialper) li uso anche in casa per andare in bagno dalla camera da letto, ma penso che - stante la salita del ghiaione del Pordoi - siano proprio una necessità per tutti. Alla fine della salita li puoi lasciare all'organizzazione che te li riporta al traguardo.cesaretto ha scritto:Vorrei un consiglio da chi magari ha già corso questa gara.
Bastoncini si o no?
La salita alla forcella è molto ripida?
Grazie
Dolomites Skyrace (TN) 22.07.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Dolomites Skyrace (TN) 22.07.2012
Ciao, io ti consiglio di usarli per la forcella Pordoi, l'organizzazione te li porta al passo e poi li riconsegni alla fine della salita e loro li riportano a Canazei.. sempre se la fate forcella Pordoi (vedi 2011)cesaretto ha scritto:Vorrei un consiglio da chi magari ha già corso questa gara.
Bastoncini si o no?
La salita alla forcella è molto ripida?
Grazie
Godetevi questa stupenda corsa!!
Quindi si può partire da Canazei senza per poi prenderli al passo pordoi e riconsegnarli alla forcella?
Io pensavo che bisognasse partire da Canazei con i bastoncini.
Meglio così
Io pensavo che bisognasse partire da Canazei con i bastoncini.
Meglio così
nelle 4 edizioni a cui ho partecipato sì.. però dovresti trovarlo scritto anche sul sitocesaretto ha scritto:Quindi si può partire da Canazei senza per poi prenderli al passo pordoi e riconsegnarli alla forcella?
imperdibile, se non altro per stare qualche secondo spalla spalla con il gotha sky europeo.
prima 1750m di up tutti dun fiato, poi gli stessi numeri a rotta di collo...fantastica.
organizzazione " teutonica" con spirito italiano. Una garanzia
S’odunse.
prima 1750m di up tutti dun fiato, poi gli stessi numeri a rotta di collo...fantastica.
organizzazione " teutonica" con spirito italiano. Una garanzia
S’odunse.
un solo consiglio da un principiante....quando arrivate in cima al piz boè,
fottetevene del cronometro,dei campioni, dei bastoncini e di tutto il resto, fermatevi un minuto,anzi due...fate un bel respiro profondo,ammirate il paesaggio a 360 gradi...
e poi lanciatevi a tutta nella discesa fino in fondooo...
e quando arrivate stappatevi una buona birra

fottetevene del cronometro,dei campioni, dei bastoncini e di tutto il resto, fermatevi un minuto,anzi due...fate un bel respiro profondo,ammirate il paesaggio a 360 gradi...
e poi lanciatevi a tutta nella discesa fino in fondooo...
e quando arrivate stappatevi una buona birra
Fatta 3 volte, sempre percorso integrale e il mio consiglio è di mettere in pratica il consiglio di Leo, lassù in cima sembra davvero di toccare il cielo con un dito e il panorama è da urlo. Grande Leo
Però occhio alla discesa perchè è da urlo anche quella
Però occhio alla discesa perchè è da urlo anche quella
Speriamo di arrivarci sul boe, perchè ad oggi le previsioni per domenica
non sono molto confortanti.
Qual'è il percorso alternativo in caso di maltempo?
non sono molto confortanti.
Quoto in pienocesaretto ha scritto:Speriamo di arrivarci sul boe, perchè ad oggi le previsioni per domenica
non sono molto confortanti.![]()
Iscritta!!!
Confidiamo nel meteo!!!
.....quest'anno voglio proprio vederlo il Piz Boè!!!
In bocca al lupo a tutti....
Ci si vede alla partenza....
Paola
Confidiamo nel meteo!!!
.....quest'anno voglio proprio vederlo il Piz Boè!!!
In bocca al lupo a tutti....
Ci si vede alla partenza....
Paola