"Inserita"per chiudere un "trittico"formato da:3'Ed.Trail del Monte di Portofino \ 1'Trail delle Terre di Mezzo \ 3'ed Maddalena Urban Trail Brescia.
E non ditemi che il 28 c'è "qualcosa"perchè già"impegnato"con le gambe... sotto il tavolo
... Caro GAGGIO,è per "chiudere"in bellezza un'anno... Favoloso !!!
Che c'è di meglio che una tavola ben imbandita,birra a volontà e tanti... amici !
Perchè GAGGIO è MIO AMICO !!! ( Ciaooo !)
al "trail delle terre di mezzo" non posso mancare: un Ramingo Malandrino come me, un Elfo sempre sorridernte come te.. ci manca il nano, quello mi sa che se lo è mangiato il Mago Kappadocio dopo averlo trasformato in un panino per fare la sua seconda o terza colazione A presto!
Presente!
Anche se la mia "politica" mi impone prima di terminare il trail più imminente e poi iscrivermi al successivo.....
Vero Augusto???
(a dire la verità ultimamente questo modus l'ho abbandonato ero iscritto alla TDS e senza sapere come e se sarebbe andata mi sono iscritto al Morenic Trail)
Abbracci programmati
marco
"Inserita"per chiudere un "trittico"formato da:3'Ed.Trail del Monte di Portofino \ 1'Trail delle Terre di Mezzo \ 3'ed Maddalena Urban Trail Brescia.
E non ditemi che il 28 c'è "qualcosa"perchè già"impegnato"con le gambe... sotto il tavolo
Penso di venire sarà un ottimo lungo prima della Namibia
Gaggio ha scritto: al "trail delle terre di mezzo" non posso mancare: un Ramingo Malandrino come me, un Elfo sempre sorridernte come te.. ci manca il nano, quello mi sa che se lo è mangiato il Mago Kappadocio dopo averlo trasformato in un panino per fare la sua seconda o terza colazione A presto!