Oltre ad nuove colorazioni per i modelli Speedcross e Xr Mission , ci sono novità importanti per la XR Crossmax, che riguardano aggiornamento dell'intersuola (divisa più segmenti e maggior flessibilità , suola (tasselli più piccoli, ma in maggior numero) e parte anteriore della tomaia (più ampio il rivestimento in tessuto mesh):
SALOMON XR CROSSMAX 2
e il nuovo modello SENSE MANTRA, dal peso di 210 gr e con un differenziale tacco-punta di 4mm (13mm al tallone e 9 all'avampiede) :
marco ha scritto:bella la Mantra.....transizione?
Rivoluzione anche nella scritta "Salomon".....
m.
Scarpa minimalista pura, con queste misure
Occhio fino!!! nuovo font o adottato solo per questi prototipi in anteprima? a me piace di più quello attuale
Ma la sense mantra è la stessa sense che abbiamo visto a kilian, bianca e rossa e che ho già visto in vendita?
Il venditore mi ha detto che la durata della sense è minima... come sarà quella della sense mantra?
Come concetto direi che è la mia scarpa, ma se costa 200€ e mi dura 200/300km... che se la tengano!
SMarco ha scritto:Ma la sense mantra è la stessa sense che abbiamo visto a kilian, bianca e rossa e che ho già visto in vendita?
Il venditore mi ha detto che la durata della sense è minima... come sarà quella della sense mantra?
Come concetto direi che è la mia scarpa, ma se costa 200€ e mi dura 200/300km... che se la tengano!
Ad occhio mi sembra simile, forse con un po' più di gomma nella suola. Immagino che se non si ha una corsa precisa e leggera alla Kilian la durata non sia pazzesca. Pazzesco temo che sarà il prezzo.
Ricapitoliamo:
la scarpa della foto 1-2-3 è XR CROSSMAX 2.
La scarpa della foto 4 è S-LAB SENSE DISTANCE/ULTRA (nome esatto in via di definizione).
La scarpa della foto 5 è SENSE MANTRA, prodotto non S-LAB SERIES.
Il logo è stato rinnovato.
Da primavera '13 tutti i prodotti, in tutte le categorie, avranno un solo logo.
andrea stanco ha scritto:Ricapitoliamo:
la scarpa della foto 1-2-3 è XR CROSSMAX 2.
La scarpa della foto 4 è S-LAB SENSE DISTANCE/ULTRA (nome esatto in via di definizione).
La scarpa della foto 5 è SENSE MANTRA, prodotto non S-LAB SERIES.
Il logo è stato rinnovato.
Da primavera '13 tutti i prodotti, in tutte le categorie, avranno un solo logo.
AHHH!!! ho sostituito MISSION e CROSSMAX !!!! Grazie Andrea, non ci avevo fatto caso.
Mi son messo a ciattare con Carlo (assistenza Salomon) e ho fatto un po di confusione nello scrivere... PERDONATEMI ..
Questa è la MANTRA: misura tallone 16mm e avampiede10mm, peso 260gr.
Modello serie "door-to-trail"