TRAIL DELLA MARGHERITA - 26/08/2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MiticoJane
Contatta:

TRAIL DELLA MARGHERITA - 26/08/2012

Messaggio da MiticoJane »

Quest'anno non potevo mancare visto che l'anno scorso ho dovuto rinunciare al 30 kM,
era proprio una giornata NO, il percorso e l'orario di partenza sono stati modificati,
dietro consiglio dei partecipanti, l'asfalto è stato quasi eliminato del tutto e la partenza
è stata anticipata alle 7,30, fortuna che il meteo ci ha graziati, cielo nuvoloso con
temperatura gradevole, il percorso di 50 km con D+ 2400 è molto duro, non ci sono
salite e discese lunghe, corte ma sono dei propri muri, dfa considerare che la pianura
non esiste.
Sapevo di essere diciamo in forma, visto che non mi sono mai fermato, tra Run, Bike, e nuoto,
ma non pensavo in un risultato simile, sì xchè concludo in 5H53,54, 9° ASS. e 1° di CAT, gran
bella soddisfazione resa ancor D+ dal fatto che corre x il piacere di correre senza fare lavori
di vario genere.
Faccio i complimenti all'organizzazione, tutti gentilissimi e disponibili, ristori ottimi, tagliatelle
finali SPECIALI, l'unico consiglio che voglio dare è di aumentare la segnaletica, non solo xchè
alcuni hanno sbagliato strada, ma in certi punti non c''era x lunghi tratti.
Ecco alcune foto della gara che ho inserito su FB, un saluto a tutti

https://www.facebook.com/pages/Facebk/1 ... 677&type=1
red

Re: TRAIL DELLA MARGHERITA - 26/08/2012

Messaggio da red »

sottoscrivo il Mitico, percorso divertente e impegnativo(quest'anno + bello), una bella domenica (x fortuna nuvolosa!) in mezzo a tanti amici che in queste manifestazioni nn mancano mai! un ringraziamento agli organizzatori e volontari sul percorso e nn, che si sono impegnati per farci stare al meglio!
all'anno prox
gianlucabike

Messaggio da gianlucabike »

Concordo in pieno, percorso reso piu' bello e piu' duro. Purtroppo per mè al 35esimo ho alzato bandiera bianca (MiticoJane sono quello in maglietta e cappellino bianco che hai passato circa a metà percorso scambiando due chiacchere) non riuscivo piu' a correre dal male ai piedi e dall' infiammazione alle caviglie dovuto a una errata scelta delle scarpe. Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate nella preparazione di questo magnifico evento sportivo, dagli organizzatori ai volontari che sono stati tutti splendidi. Al prossimo anno. :)
Enrico Vedilei

Messaggio da Enrico Vedilei »

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a favore degli organizzatori e dei suoi aiutanti.
Quest'anno la gara è stata resa molto più dura dello scorso anno ed è stato eliminato gran parte dell'asfalto, segno che gli organizzatori hanno ascoltato i consigli fatti alla prima edizione.
Mi sono permesso di dare un'ulteriore consiglio e se verrà ascoltato sicuramente riceverà i giusti meriti, ne sono convinto, perchè i ragazzi lo meritano.

Forse sono un pò di parte ma era anche la mia 100° ultramaratona conclusa e ci tenevo a festeggiarlo fra amici e gli organizzatori si sono dimostrati tali già dallo scorso anno.
Grazie e alla prossima
Rispondi