Grazie Jacopo,
ho già pronto il mio zainetto con sacca per l'acqua e in più un bel bicchiere ripiegabile per "brindare" ai ristori
Non preoccuparti, porterò a casa carte e cartacce varie....al massimo per terra mi ci butto io... però raccoglietemi!!!
Jacopo Borniotto ha scritto:
Ciao Massimo,
bella idea.
Stasera abbiamo una delle ultime riunioni pre trail.
Se mettessimo sul sito (io la "butto là") un semplice foglio di word con logo del trail dove ognuno di noi può aggiungere Nome e, sotto, il nick del forum?
Alla distribuzione ce lo appiccichiamo alla maglia, in corsa alla zaino.
Ognuno lo puo stampare (magari anche per i supporters) e cosi ci riconosciamo.
A me, effettivamente,pochi mi riconoscono perchè la foto non rende giustizia....sono molto più bello!!!
Ti aggiorno domani!
Jacopo
bella idea!!! così mi faccio anche aiutare durante la gara !!!
sto lottando per inserire nel sito un foglio di word che possa essere scaricato, compilato e stampato!
Mica facciamo le cose così alla barbona!
Vi avviso appena ci siamo.....stiamo facendo le ultime pulizie sui sentieri, il balisaggio ed i pacchi gara (anche un portachiavi Diesel 55!).
Questa mattina controllo percorso...un simpaticissimo piromane ci ha evitato di fare un bel po' di lavoro sia sul sentiero n. 1 che, l'anno scorso, sul sentiero che porta alla Madonna del Montenero.
Se, pertanto, trovate un omico con tanica di benzina durante la corsa.....salutatelo calorosamente e consegnatelo alle scope promettendogli un futuro "di fuoco"!.
non abbiamo la misura precisa dei km su asfalto...avendola fatta tutta più volte posso "spingermi" a dirti che i pezzi, se tutti uniti, secondo me non arrivano a più di 6 km.
Il pezzo iniziale a Marola, il pezzo dietro alla palestra di roccia del Muzzerone (andata e ritorno) il pezzo a Riomaggiore, Palestra nel verde, Parte finale sopra Marola.
Tieni presente che i pezzi sono intervallati da lunghi tratti di sentiero e scalinate.
Va benissimo così,è per avere un'idea del tipo di scarpe da usare visto che(sembra...e qui mi tocco )da giovedì dovrebbe fare bello e caldo quindi fondo bello e asciutto .
Jacopo nonostante sia ligure questa volta è stato di manica larga circa i km di asfalto/cemento/lastricato e poi cosa ancora Olaf?
Sicuramente saremo +/- su quelle cifre, ma si dimenticheranno alla svelta con tutti i sentieri che farete
Non abbiamo più molto tempo per misurarli (o meglio io farò ancora il giro almeno un paio di volte ma per altri motivi) e nonostante abbia percorso i sentieri del trail N volte non l'ho mai fatto con gps o altro , però raccolgo l'impegno e per la prossima edizione avremo i parziali dei vari terreni o perlomeno le %.
m.