Como-Valmadrera (CO/LC) 07.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Como-Valmadrera (CO/LC) 07.10.2012
oppure parcheggi a Valmadrera, sali al rifugio SEV e poi scendi simulando il finale di gara, il sentiero è quello non puoi sbagliare
Grazie ad entrambi
In pratica devo seguire per via Gajum,lascio l'auto(ci sono parcheggi?) e da qui comincia la salita...
In pratica devo seguire per via Gajum,lascio l'auto(ci sono parcheggi?) e da qui comincia la salita...
A valmadrera di parcheggi ne trovi quanti vuoi, prendi una strada che fa un largo curvone in salita, quando finisce l'asfalto inizia il sentiero, troverai anche indicazioni san tomaso all'inizio ma appena vedi cartelli sev o corni canzo seguili, è tutto sottobosco a volte sassoso
una domanda per quelli che l hanno gia corsa: sapete il passaggio al palanzone in quanto deve essere fatto per condurre una gara decente nel senso di finirla senza la preoccupazione di sforare il tempo massimo? in oltre nel caso ne disponiate mi sapreste dire più o meno i tempi vettaPalanzone-fonteGajun e fonteGajun-arrivo?
sono un po titubante perchè sarebbe la mia prima gara non solo trail ma propio di corsa e ieri ho fatto una simulazione in autonomia fino alla vetta del palanzone e ci ho messo 2.31h pensando di tenere le gambe per il proseguo della gara ma penso sia un po troppo lento visto che da li all arrivo mancano ancora 20km però contando che in gara non avrei lo zaino pieno di acqua penso che ancora qualche minuto a parità di stanchezza lo potrei togliere... poi non ho mai corso più di 27km quindi ho anche l incognita benzina nelle gambe!!!
grazie a tutti!
sono un po titubante perchè sarebbe la mia prima gara non solo trail ma propio di corsa e ieri ho fatto una simulazione in autonomia fino alla vetta del palanzone e ci ho messo 2.31h pensando di tenere le gambe per il proseguo della gara ma penso sia un po troppo lento visto che da li all arrivo mancano ancora 20km però contando che in gara non avrei lo zaino pieno di acqua penso che ancora qualche minuto a parità di stanchezza lo potrei togliere... poi non ho mai corso più di 27km quindi ho anche l incognita benzina nelle gambe!!!
grazie a tutti!
prova a guardare la classifica del 2010:richib ha scritto:una domanda per quelli che l hanno gia corsa: sapete il passaggio al palanzone in quanto deve essere fatto per condurre una gara decente nel senso di finirla senza la preoccupazione di sforare il tempo massimo? in oltre nel caso ne disponiate mi sapreste dire più o meno i tempi vettaPalanzone-fonteGajun e fonteGajun-arrivo?
grazie a tutti!
http://www.osavalmadrera.it/file/classi ... rale-1.pdf
dove sono segnati anche i passaggi intermedi. Però fanno riferimento al Bolettone e non al Palanzone.
gg
grazie pedro! i miei tempi sono in linea con gli ultimi del gruppo... 
E dov'è il problema?richib ha scritto:grazie pedro! i miei tempi sono in linea con gli ultimi del gruppo...
Poi: prima gara, primo trail, pochi km nelle gambe... è anche comprensibile!
gg
no no problemi non ce ne sono!! cmq ho deciso domani prenoto la visita medica e appena la faccio mi iscrivo... e poi quello che succede si racconta!!!
ottimo! Attento però che al massimo accettano 200 iscritti, mi pare, quindi non aspettare troppo.richib ha scritto:no no problemi non ce ne sono!! cmq ho deciso domani prenoto la visita medica e appena la faccio mi iscrivo... e poi quello che succede si racconta!!!
E se va bene ci si vede alla partenza!
gg
- emilio marco
...Domani si "bonifica"e... pronti e... Viaaaaaaa