Ciao a tutti,
Mi è dispiaciuto tanto apprendere dei problemi avuti dal vecchio Forum, mi ripresento sono Alberto Lazzerini, dopo quasi 15 ho ricominciato a correre ad Agosto dell'anno scorso, con passato agonistico di buon livello 2'37 sulla Maratona, ho ripreso principalmente con gare su strada, ma da settembre di quest'anno mi sono orientato quasi definitivamente verso i Trail, attulamente sto organizzando un Trail sul Monte Pratomagno, nelle mie speranze è di riuscire a farlo per l'inizio della nuova stagione. Non mi dilungo vi saluto tutti e sarò molto più presente sul forum ciao a Tutti
Bussino71 (alberto lazzerini)
Bussino71
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Bussino71
Bussino71 ha scritto:
2'37 sulla Maratona,
leggo solo oggi... ti rispettavo gia` perche` scrivi cose sensate, adesso BIG RESPECT anche per l'atleta!
GRANDE BUSSINOOOOOOOOOOOOOOO !!! 
deeago ha scritto:Bussino71 ha scritto:
2'37 sulla Maratona,![]()
leggo solo oggi... ti rispettavo gia` perche` scrivi cose sensate, adesso BIG RESPECT anche per l'atleta!
L'ho notato con un po' di ritardo
Gio... scusa il ritardo...gio62 ha scritto:GRANDE BUSSINOOOOOOOOOOOOOOO !!!
..meglio tardi che mai
!!
gio62 ha scritto:..meglio tardi che mai!!
-
CaioMerlino
...bella @Bussino71 (...altro coscrittoBussino71 ha scritto:Ciao a tutti,
Mi è dispiaciuto tanto apprendere dei problemi avuti dal vecchio Forum, mi ripresento sono Alberto Lazzerini, dopo quasi 15 ho ricominciato a correre ad Agosto dell'anno scorso, con passato agonistico di buon livello 2'37 sulla Maratona, ho ripreso principalmente con gare su strada, ma da settembre di quest'anno mi sono orientato quasi definitivamente verso i Trail, attulamente sto organizzando un Trail sul Monte Pratomagno, nelle mie speranze è di riuscire a farlo per l'inizio della nuova stagione. Non mi dilungo vi saluto tutti e sarò molto più presente sul forum ciao a Tutti
Bussino71 (alberto lazzerini)
Ottavio
si ieri avevo 5 minuti ed ho voluto dare un occhiata alle vecchie presentazioni, ed è un modo come un'altro per rinverdire vecchi ricordi....CaioMerlino ha scritto: ...bella @Bussino71 (...altro coscritto) !!! Bella iniziativa ...quella della "ri" mescolanza di Voi "anziani" del Forum ...con i "nuovi". Io continuo anche a pensare ...che sarebbe ancora più "carino" se alle presentazioni ...gli "anziani" rispondessero "un po' di più" ....just for fun
Ottavio
Bussino, ti ho visto sabato al villaggio maratona a Firenze! Ero in visita allo stand Newton che provavo delle scarpe: il tempo di infilare una scarpa e cercarti ed eri sparito.