spirito libero
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- spirito libero
spirito libero
Ciao a tutti, fra pochi giorni compio 57 anni , vivo in liguria , precisamente a Tovo San Giacomo situato in Val Maremola . Amo gareggiare per i boschi e le montagne della mia Liguria e regioni limitrofe. Tuttora sono impegnato ad organizzare una gara che si chiamerà Val Maremola Trail Ed.1 che si svolgerà il 20 Gennaio 2013 .
. A presto.
Re: spirito libero
Benvenuto, a presto!
rusty
rusty
Benvenuto 
- Manuchecammina
benvenuto..sono appena arrivato anch'io.. 
Possiamo farti gli auguri in anticipo?spirito libero ha scritto:Ciao a tutti, fra pochi giorni compio 57 anni
Benvenuto!
Ciao spirito libero e ciao a tutto il forum,
sono nuovo sia del forum che del trail, fortunatamente spesso andiamo a svernare a Finale Ligure con la famiglia. Spero di poter partecipare alla tua manifestazione e ovviamente di fare conoscenza.
A presto
Matteo
sono nuovo sia del forum che del trail, fortunatamente spesso andiamo a svernare a Finale Ligure con la famiglia. Spero di poter partecipare alla tua manifestazione e ovviamente di fare conoscenza.
A presto
Matteo
Ciao spirito,
ho già avuto modo di constatare la tua passione provando un pezzo del ValMaremola che organizzi per il 2o Gennaio. Grande.
Benvenuto
ho già avuto modo di constatare la tua passione provando un pezzo del ValMaremola che organizzi per il 2o Gennaio. Grande.
Benvenuto
Benvenuto....
Luigi
Luigi