SWS 2013 (Skyrunner® World Series)

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
andrea stanco

SWS 2013 (Skyrunner® World Series)

Messaggio da andrea stanco »

http://www.skyrunning.com/index.php?opt ... Itemid=113

CLICCANDO LE SCRITTE BLU COMPARE LA SCHEDA GARA.
Marietto

Re: SWS 2013

Messaggio da Marietto »

appperò...all'ULTRA hanno messo anche la ITT !!!
non si rendono per niente facile la vita questi.... 8-)
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Interessante... Il circuito ultra sono tutte gare di una durezza incredibile, tranne forse UROC che però passa quasi a 4000 metri :shock:

Chissà se la partecipazione degli atleti top sarà diffusa. Se a Ronda Dels Cims ci arriva King Kilian e qualche 'mericano "pesante", il monopolio mediatico UTMB inizierà a vacillare...
andrea stanco

Anche la Matterhorn sembra molto interessante. 47 k con dislivelli importanti ed ambiente spettacolare.
biglux

Messaggio da biglux »

andrea stanco ha scritto:Anche la Matterhorn sembra molto interessante. 47 k con dislivelli importanti ed ambiente spettacolare.
Veramente bella e, anche se con tanto D+, una distanza "umana". Se non mi prendono all'UTMB, mi piacerebbe partecipare.
Mi chiedo se ci sarà qualche pazzo (e milionario :D ) che si farà anche solo per scommessa tutte e 15 le gare delle SWS...
andrea stanco

Io credo che alcuni atleti saranno al via di 9/10 prove.
Ieri a San Francisco tutte le aziende si sono riunite in assemblea, con all'ordine del giorno anche le partecipazioni 2013. SWS sono prioritarie per tutti i marchi, attualmente la migliore opportunità per partecipazione, copertura media, visibilità, soddisfazione partecipanti, neutralità, autenticità percorsi e livello organizzativo.
leosorry

Messaggio da leosorry »

blackmagic ha scritto: Chissà se la partecipazione degli atleti top sarà diffusa. Se a Ronda Dels Cims ci arriva King Kilian e qualche 'mericano "pesante", il monopolio mediatico UTMB inizierà a vacillare...
E' quello che temono i "Signori UTMB". E fra i "mericani" potrebbe esserci niente meno che "Jesus" (o "Tarzan" se preferite" Krupicka!
Bloccato