http://www.skyrunning.com/index.php?opt ... Itemid=113
CLICCANDO LE SCRITTE BLU COMPARE LA SCHEDA GARA.
SWS 2013 (Skyrunner® World Series)
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
andrea stanco
Re: SWS 2013
appperò...all'ULTRA hanno messo anche la ITT !!!
non si rendono per niente facile la vita questi....
non si rendono per niente facile la vita questi....
- blackmagic
- Contatta:
Interessante... Il circuito ultra sono tutte gare di una durezza incredibile, tranne forse UROC che però passa quasi a 4000 metri
Chissà se la partecipazione degli atleti top sarà diffusa. Se a Ronda Dels Cims ci arriva King Kilian e qualche 'mericano "pesante", il monopolio mediatico UTMB inizierà a vacillare...
Chissà se la partecipazione degli atleti top sarà diffusa. Se a Ronda Dels Cims ci arriva King Kilian e qualche 'mericano "pesante", il monopolio mediatico UTMB inizierà a vacillare...
-
andrea stanco
Anche la Matterhorn sembra molto interessante. 47 k con dislivelli importanti ed ambiente spettacolare.
Veramente bella e, anche se con tanto D+, una distanza "umana". Se non mi prendono all'UTMB, mi piacerebbe partecipare.andrea stanco ha scritto:Anche la Matterhorn sembra molto interessante. 47 k con dislivelli importanti ed ambiente spettacolare.
Mi chiedo se ci sarà qualche pazzo (e milionario
-
andrea stanco
Io credo che alcuni atleti saranno al via di 9/10 prove.
Ieri a San Francisco tutte le aziende si sono riunite in assemblea, con all'ordine del giorno anche le partecipazioni 2013. SWS sono prioritarie per tutti i marchi, attualmente la migliore opportunità per partecipazione, copertura media, visibilità, soddisfazione partecipanti, neutralità, autenticità percorsi e livello organizzativo.
Ieri a San Francisco tutte le aziende si sono riunite in assemblea, con all'ordine del giorno anche le partecipazioni 2013. SWS sono prioritarie per tutti i marchi, attualmente la migliore opportunità per partecipazione, copertura media, visibilità, soddisfazione partecipanti, neutralità, autenticità percorsi e livello organizzativo.
E' quello che temono i "Signori UTMB". E fra i "mericani" potrebbe esserci niente meno che "Jesus" (o "Tarzan" se preferite" Krupicka!blackmagic ha scritto: Chissà se la partecipazione degli atleti top sarà diffusa. Se a Ronda Dels Cims ci arriva King Kilian e qualche 'mericano "pesante", il monopolio mediatico UTMB inizierà a vacillare...