Salomon Sense Mantra Taglia US10, Colore Verde/Nero, usate per un ottantina di km, ottime condizioni, come da foto
https://plus.google.com/photos/10630079 ... 0605586673
Euro 70 + 9.10 di spedizione
Vendo Salomon Sense Mantra US10
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Vendo Salomon Sense Mantra US10
Piccole...purtroppo

come ti sei trovato???
Mi hanno sorpreso. Vestono bene. Di solito mi occorre una taglia pià grande, per Salomon, per non soffrire lo "schiacciamento" delle dita. Sembrano molto più leggere di quel che è il loro peso.
Sono scarpe fatte per godersele a ritmi sostenuti, al di là delle mie capacità. Per me sono sprecate.
Sono scarpe fatte per godersele a ritmi sostenuti, al di là delle mie capacità. Per me sono sprecate.
Rilancio l'inserzione.... Queste scarpe si sentono tristi, chiuse in una scatola... nessuno che le voglia adottare?
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Belle... come calzano?
Ciao Gaggio,fammi un piccolo sconto(salva matrimonio visto la gran quantità di scarpe che ho già
) e te le prendo io.... 
Come riferimento: se per scarpe stradali uno usa Asics US10, con questa Salomon si trova bene (di solito, almeno io dovevo calzare Salomon con mezza taglia più grande)MaremmaExtreme ha scritto:Belle... come calzano?