Trail Bianco di Cesana (TO) 24.02.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
OrcoPino
Contatta:

Trail Bianco di Cesana (TO) 24.02.2013

Messaggio da OrcoPino »

Bellissima giornata in quel di Cesana, neve difficilissima, una gara muscolare e divertente.
Tutte le foto e racconto su :
http://gliorchi.blogspot.it/2013/02/tra ... braio.html
Alessio

Re: Trail Bianco di Cesana (TO) 24.02.2013

Messaggio da Alessio »

Ottimo Trail organizzato bene e decisamente creativo e FATICOSO....... ma al tempo non si comanda. :lol:
I coplimenti vanno fatti a tutti i volontari che hanno dato assistenza per tutto il percorso.
Un Bravo particolare e doveroso agli organizzatori.
Jig

Messaggio da Jig »

É stato il mio primo vero trail e con soddisfazione ed un ottimo piazzamento ho partecipato volentieri alla versione corta....
Sicuro che é l inizio di un nuovo amore!

Complimenti all' organizzazione ed ai volontari!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Non era facile, gli organizzatori sono stati davvero bravi. Condizioni difficili, io ho patito da bestia :)
Tanta neve, molto smossa per la maggior parte del percorso, freddo intenso e percorso saporito (gli ultimi 3 km mi hanno massacrato letteralmente :D ).

Però... il nevischio che è caduto per quasi tutta la durata della gara, quello scorcio di sole a Capanna Mautino, i tratti di single track "sciistico" nel bosco in cui son venuto giù come un matto, il contesto più invernale che si potesse immaginare, e soprattutto l'ottima compagnia di longvall, Muntagnin e altri amici hanno reso la giornata davvero memorabile.

La classifica per questa volta non la considero proprio perché non ero nelle condizioni di dare il meglio, mi sono goduto una bellissima giornata di trail sui generis e adesso guardo avanti, verso questa stagione 2013 appena cominciata.

Last but not least: è proprio vero che quella del trail è una grande famiglia :) era la mia seconda gara e al parterre c'era già un sacco di gente da salutare, che mi ha accolto con calore e che mi ha fatto sentire il benvenuto. L'atmosfera alla partenza era elettrizzante. L'anno prossimo tornerò sicuramente!
Alessio

Messaggio da Alessio »

Ciao No Trail anche io c'ero e ti posso garantire che e' stata dura tuttavia io replico al Monginevro il 17 Marzon la 16 km e mi farebbe piacere se anche voi ci foste per farla insieme a logval e gli altri che hai nominato.
ciao
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ciao Alessio :)
io per adesso con la neve sono a posto così, mi allenerò per la Maremontana ma di trail bianchi me ne basta uno ad inverno. Sicuramente non mancheranno le occasioni in futuro!
silvioma

Messaggio da silvioma »

Andrea (No trail), se sei riuscito a stare insieme a Longvall e a Muntagnin allora sei già ben avanti. Complimenti. ;)
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

silvioma ha scritto:Andrea (No trail), se sei riuscito a stare insieme a Longvall e a Muntagnin allora sei già ben avanti. Complimenti. ;)
Andrea si trova tra l'incudine ed il martello... Sia io che Longvall lo stiamo traviando al trail, longvall insiste per le ultra...
Ormai Andrea ha il mal di testa, non per le notti insonni causa cucciolo ma perché è bombardato da notizie di gare ovunque...
Comunque bravo Andrea, ha dimostrato bravura, passione e... lo spirito giusto! ;-)

A Cesana ottima organizzazione, percorso bello grazie alla neve caduta che ha reso incantevole il paesaggio ma era una giornata da ciaspolata... Sarà che sono scialpinista come Longvall e quindi facciamo fatica a capire perché bisogna massacrarsi in giornate così quando si potrebbe sciare nella polvere... :-(
Il mio giudizio è condizionato in parte dalla giornata infelice (per i bronchi) ma i trail bianchi li vedo bene quando hai la garanzia di poterli battere con i gatti perchè domenica a tratti non si riusciva a correre neanche in discesa e mi sono trovato dentro fino a metà coscia...
Però grande week end in ottima compagnia in uno splendido ambiente allietato da un'ottima organizzazione ed un buon pranzo.
E adesso... arrivederci alla Maremontana con Notrail e Longvall!
Ciao
Alberto
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

silvioma ha scritto:Andrea (No trail), se sei riuscito a stare insieme a Longvall e a Muntagnin allora sei già ben avanti. Complimenti. ;)
Ciao Silvioma!
Magari stessi dietro a quei due... altroché!! Longvall mi ha raccolto sul finale e facevo fatica a stargli dietro mentre lui stava praticamente passeggiando, Muntagnin l'ho visto alla partenza e all'arrivo, ed è arrivato tre quarti d'ora prima di me!

Figurte :lol:

C'è solo da imparare da questi maestri!
Rispondi